Lukaku, cercasi più minuti. In Inter-Sampdoria punta un traguardo – TS

L’ex di giornata avrà la sua possibilità solo a partita in corso, così come Romelu Lukaku.

Lautaro Martinez ed Edin Dzeko sono pronti a partire dal primo minuto anche in questa occasione, per Correa probabilmente solo panchina.

Lukaku questa sera toccherà le 100 presenze con la maglia dell’Inter, condite fino ad ora con 66 gol e soprattutto con lo Scudetto vinto con Antonio Conte

Per la partita di questa sera dell’Inter contro la Sampdoria la coppia d’attacco sarà ancora quella vista in Champions League: Lautaro Martinez-Edin Dzeko. (Inter-News)

Su altri media

Test match in vista della Juventus. CHECK-UP − Dopo aver recuperato Romelu Lukaku, per cui ancora filtra tanta cautela (vedi articolo), in casa Inter si monitorano anche le condizioni di Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Finalmente ha detto che l’Inter non è in vendita dopo aver detto che lo fosse. L’Inter è in vendita e ha anche un prezzo fissato: 1 miliardo e 200 milioni (Inter-News)

Ecco la foto pubblicata dal difensore nerazzurro su Instagram In seguito a una gomitata subita alla nuca – da parte di Peres, difensore del Frosinone – il giocatore nerazzurro ha iniziato a perdere sangue. (Inter-News)

Nicola Ventola, ex giocatore dell’Inter, intervenuto nel corso della BoboTV, ha parlato del ritorno di Romelu Lukaku e dell’importanza del ritorno di Marcelo Brozovic. Con un Federico Dimarco in questo stato io lo lascerei sulla fascia e non lo metterei dietro come braccetto di difesa» (Inter-News)

Secondo Alessandro Matri, l’argentino funziona di più con Edin Dzeko: «Per me Lautaro Martinez gioca meglio con Dzeko. Lautaro Martinez al momento è il trascinatore dell’Inter insieme a Dzeko mentre Lukaku, rientrato in campo dopo due mesi di stop, aspetta il suo momento. (Inter-News)

Entusiasmo alle stelle in casa Inter . La squadra allenata da Simone Inzaghi si appresta a disputare la seconda partita al " Meazza " nel giro di tre giorni. I nerazzurri dopo aver battuto mercoledì scorso il Plzen in Champions League per 4-0 sfidano la Sampdoria in campionato. (Tuttosport)