Per quattro anni niente calcio in chiaro in Europa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalantini.com SPORT

Notizie Champions League, Europa League e Conference League saranno visibili solo su Sky e NOW. Questo è quanto riportato da Il Sole 24 Ore, che ha specificato come nessuna delle gare europee delle squadre italiane sarà visibile in chiaro, nemmeno su Tv8. Non sono previste sublicenze e accordi con altri broadcaster sul calcio europeo, che resterà quindi esclusiva di Sky dal 2024 al 2027. Stando alle indiscrezioni circolate nel 2023, l’esborso da parte di Sky sarebbe stato di 660 milioni di euro per i diritti televisivi di Champions League (185 partite su 203 a stagione), Europa League e Conference League. (Atalantini.com)

Su altre fonti

Niente sublicenze e accordi con altri broadcaster. Non ci sono cifre ufficiali ma si parla di un esborso di 660 milioni. (Tutto Juve)

Le gare delle italiane in saranno trasmesse in esclusiva su Sky o Now. COPPE DOVE VEDERLE – Con l’inizio del prossimo campionato inizierà anche la nuova Champions League a 36 squadre, così come i nuovi formati di Conference ed Euro League. (RomaNews)

Champions e competizioni Uefa, Sky trasmetterà le gare solo per gli abbonati (Milan News)

Sky ha deciso di rendere a pagamento la visione di tutte le partite delle Coppe per i prossimi tre anni Nelle ultime ore è arrivata una decisione che non accontenterà tutti i gli appassionati e i tifosi della Roma e delle altre squadre del nostro Paese. (RomaForever.it)

Sky Italia ha deciso di monopolizzare il calcio europeo, tenendo per sé i diritti televisivi di Champions, Europa e Conference League. A quanto risulta al Sole 24 Ore, la decisione sarebbe stata presa. (il Giornale)

La prossima sarà una stagione ricca di novità per le coppe europee. Tutte e tre le competizioni - Champions League, Europa League e Conference League - verranno trasmesse in esclusiva su Sky e Now Tv. La piattaforma si è assicurata tutti i diritti delle coppe fino al 2027 e nessuna gara verrà trasmessa in chiaro né su Tv8, né su altri canali. (Il Romanista)