Guida Michelin, Arnaldo ‘incoronato’ stella più longeva d’Italia. “Il sapore della tradizione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Reggio Emilia, 5 novembre 2024 – Nel tempio che fu di Luciano Pavarotti, a lui intitolato, si è tenuta la cerimonia ufficiale della Guida Michelin, che assegna le Stelle del 2025 a quelli che reputa i migliori ristoranti d’Italia. Riconfermate le stelle (una ciascuno) per i tre ristoranti reggiani che da anni se ne fregiano: Arnaldo; il suo ’dirimpettaio’ di Rubiera, L’Osteria del Viandante e Ca’ Matilde di Rubbianino. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Come da tradizione è stata assegnata una prima Stella a coloro che si sono distinti per l’eccellenza nell’esecuzione dei piatti, due Stelle per le ristorazioni raffinate in cui è emersa inconfondibilmente la mano dello chef e tre per la cucina superlativa, oltre alle consuete Stelle rosse che premiano la qualità e alle Stelle verdi che dal 2020 premiano la sostenibilità. (Il Centro)

Tutto ciò che abbiamo percepito nel teatro della Guida Michelin, nel giorno più importante per i ristoranti stellati italiani, tra chi si accontenta e chi gode. (Dissapore)

La provincia di Sondrio cala il triplete nell’edizione n.70 della Guida Michelin 2025. Tre Stelle erano presenti da tempo nel firmamento gourmet della ristorazione di Valtellina e Valchiavenna, tutte confermate. (La Provincia Unica TV)

Liguria. Nessuna (o quasi) novità a livello regionale, ma tre conferme per il savonese. È il quadro che emerge dalla Guida Michelin 2025, presentata ieri (5 novembre) a Modena, nel teatro dedicato al Maestro Pavarotti. (IVG.it)

Il ristorante La Palta di Bilegno (Borgonovo) e la chef Isa Mazzocchi mantengono la prestigiosa Stella Michelin. (Libertà)