Europei, Francia-Polonia 1-1: francesi secondi. L’Austria batte 3-2 l’Olanda

Si è concluso il girone C con due risultati a sorpresa. Finisce 1-1 tra Francia e Polonia, con Lewandowski che risponde a Mbappé ed evita che i polacchi terminino il girone con 0 punti. I francesi erano passati in vantaggio nel primo tempo con un calcio di rigore. Questo risultato nega alla Francia la possibilità di passare come prima del girone. L'Austria di Rangnick vince grazie alla rete di Sabitzer all'80', dopo essere stata in vantaggio per due volte, ed entrambe le volte è stata ripresa dagli olandesi. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo creato tante occasioni per segnare senza però riuscirci, poi c’è stato quel rigore che inizialmente non era stato dato. (Alfredo Pedullà )

Con questo pareggio la Francia chiude però solo al secondo posto del girone con 5 punti, alle spalle dell’Austria che vince il girone battendo l’Olanda 3-2 che chiude quarta a quattro punti, mentre la Polonia termina ultima il suo torneo con un punto. (TuttOggi)

Saluta Euro2024 la Polonia con un punto e la quarta piazza del raggruppamento. Un rigore per parte, trasformati dalle stelle Mbappè e Lewandowski, valgono il pareggio 1-1 tra Francia e Polonia al Signal Iduna Park di Dortmund. (La Provincia di Cremona e Crema)

Euro 2024: solo un pari con la Polonia, Francia agli ottavi ma dietro l'Austria

A segno su calcio di rigore i due grandi attaccanti, tanto attesi in questo europeo, Mbappè al 56′ e Lewandowski al 79′. Con questo pareggio la Francia chiude però solo al secondo posto del girone con 5 punti, alle spalle dell’Austria che vince il girone battendo l’Olanda 3-2 che chiude terza a quattro punti, mentre la Polonia termina ultima il suo torneo con un punto. (TuttOggi)

Si è conclusa 1-1 a Dortmund la partita tra Francia e Polonia. I blues di Didier Deschamps sono andati in vantaggio su rigore con Mbappe nella ripresa e sempre dagli undici metri è arrivato il pareggio di Lewandowski. (L'Interista)

Anche l’Austria si qualifica agli ottavi battendo 3-2 l'Olanda nella terza e ultima partita del Gruppo D degli Europei. Prima nel girone, la Francia seconda. IN AGGIORNAMENTO (L'Unione Sarda.it)