Bologna, Beukema: "C'è frustrazione, oggi non abbiamo fatto bene. Pensiamo al Lille"

Bologna, Beukema: "C'è frustrazione, oggi non abbiamo fatto bene. Pensiamo al Lille" Il Bologna interrompe la striscia di tre vittorie consecutive in campionato e cade all'Olimpico contro la Lazio. Al termine del match a commentare la sfida dei felsinei è intervenuto ai microfoni di Dazn Sam Beukema. Una delusione oggi, ma ora arriva la Champions. "Certo, abbiamo fatto molto bene nelle scorse partite di campionato, oggi no. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Entra e segna. La partita di Samuel Gigot prende subito i binari giusti. (TUTTO mercato WEB)

Claudio Lotito è stato intervistato da Dazn al termine della gara di campionato vinta per 3-0 dalla Lazio contro il Bologna. La squadra biancoceleste è in alta classifica, ventotto punti in tredici partite di questa Serie A: (Europa Calcio)

Il Bologna interrompe la sua striscia di risultati utili consecutivi in Serie A con una sconfitta allo stadio Olimpico contro la Lazio. Gara indirizzata in favore dei biancocelesti dopo l'espulsione di Tommaso Pobega nel primo tempo per doppia ammonizione. (GianlucaDiMarzio.com)

Le pagelle di Guido De Angelis - Gigot stappa la gara, Zaccagni la chiude. Pellegrini ancora super, Gila un mostro!

All'Olimpico gli uomini di Marco Baroni costruiscono e sfruttano l'espulsione di Pobega al 35' per far male ai rossoblù, col match deciso nella ripresa. Vittoria che permette ai capitolini di restare agganciati al treno d'alta classifica, una risposta ai successi di Atalanta, Inter e Fiorentina per mantenere il secondo posto a un punto di distanza dalla capolista Napoli. (Sport Mediaset)

Dell'errore grave e incomprensibile di Pobega che al 30' atterra fallos (TUTTO mercato WEB)

PROVEDEL 6 – Completamente inoperoso, spettatore non pagante della partita. Torna a infilare due gare di fila senza subire gol. Una notizia. Al termine di Lazio-Bologna arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. (lazialita.it)