Firenze, aggredisce il 118 e si mette alla guida dell’ambulanza: denunciato 30enne

Firenze, aggredisce il 118 e si mette alla guida dell’ambulanza: denunciato 30enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online INTERNO

Chiama l’ambulanza per essere soccorso e si mette al volante per andare da solo in ospedale. A Firenze la Polizia di Stato è intervenuta ieri pomeriggio in Lungarno Soderini dove il 118 stava soccorrendo una persona in forte stato di agitazione. Secondo quanto ricostruito dalle volanti della Questura, un cittadino marocchino di 30 anni avrebbe prima aggredito verbalmente i sanitari e poi si sarebbe addirittura messo alla guida dell’autombulanza verosimilmente con l’intento di raggiungere, in autonomia, il nosocomio più vicino. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ accaduto sul lungarno Soderini, nell'Oltrarno. Le volanti sono intervenute per un uomo in forte stato di agitazione probabilmente… (La Repubblica Firenze.it)

Ha tentato di rubare l'ambulanza che lo stava soccorrendo Secondo quanto ricostruito dalle volanti di via Zara, l’uomo, un cittadino marocchino di 30 anni, avrebbe prima aggredito verbalmente i sanitari e poi si sarebbe addirittura messo alla guida dell’autombulanza verosimilmente con l’intento di raggiungere, in autonomia, l'ospedale più vicino. (055firenze)

Secondo quanto ricostruito dalle volanti di via Zara, l’uomo, un cittadino marocchino di 30 anni, avrebbe prima aggredito verbalmente i sanitari e poi si sarebbe addirittura messo alla guida dell’autombulanza verosimilmente con l’intento di raggiungere, in autonomia, il nosocomio più vicino. (Questure sul web)

Soccorso dai sanitari del 118 li aggredisce e ruba l'ambulanza tentando la fuga: «Volevo andare all'ospedale»

L'episodio c'è stato in lungarno Soderini, nell'Oltrarno del centro di Firenze. Le Volanti sono intervenute per un uomo in forte stato di agitazione probabilmente a causa di una lite con altre persone poi il nordafricano avrebbe inveito contro i sanitari che gli stavano prestando le prime cure per lesioni subite. (Corriere Fiorentino)

Prima ha chiamato l'ambulanza chiedendo di essere soccorso, poi ha aggredito i sanitari e si è messo al volante per andare da solo in ospedale. È successo nel pomeriggio di ieri, lunedì 16 settembre, a Firenze: la polizia è intervenuta in Lungarno Soderini dove il 118 stava soccorrendo una persona in forte stato di agitazione. (Today.it)

La vicenda insolita è avvenuta sul lungarno nella giornata di lunedì 16 settembre. Così il marocchino è passato dal ricovero all'ospedale alla denuncia per tentato furto. (ilmessaggero.it)