Da oggi è possibile noleggiare una BYD, ecco come

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

BYD, produttore cinese di auto elettriche, lancia in Italia il servizio di noleggio a lungo termine BYD Renting in collaborazione con Arval. L'offerta, disponibile presso i 19 concessionari del marchio sul territorio nazionale, permette a privati e aziende di noleggiare i modelli BYD per periodi da 25 a 60 mesi. Il noleggio a lungo termine sta guadagnando popolarità in Italia, evolvendosi da una soluzione principalmente aziendale a un'opzione attraente anche per i privati. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Il servizio è disponibile presso la rete di concessionari BYD in Italia e si rivolge a clienti privati e aziende, permettendo di accedere a modelli come Atto3, Han, Seal, Dolphin e Seal U, oltre al nuovo Seal U DM-i, il primo ibrido plug-in di BYD in Europa. (Automoto.it)

Arval Italia, principale operatore di noleggio europeo con formule a breve e lungo termine anche per privati ha stretto un accordo importante con il costruttore BYD. La partnership è incentrata sul servizio BYD Renting e prevede il noleggio a lungo termine dedicato alla gamma di auto elettriche e ibride di BYD. (SicurAUTO.it)

Arval Italia, società specializzata nel noleggio a lungo termine e in soluzioni di mobilità e parte del Gruppo BNP Paribas, e BYD, leader mondiale nella produzione di veicoli a nuova energia e di batterie, hanno siglato un’intesa che ha dato vita a BYD Renting. (Adnkronos)

BYD Renting, come funziona Disponibile presso la rete di concessionari BYD in Italia, può essere proposto a tutti i clienti privati e business, che potranno quindi accedere al servizio di noleggio a lungo termine Arval dell’intera gamma di veicoli BYD. (QN Motori)