Spalletti: "L'Inter ha vinto il campionato prima, può darsi che mentalmente l'abbiamo patito"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Spalletti: "L'Inter ha vinto il campionato prima, può darsi che mentalmente l'abbiamo patito" Tra le domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti dopo la sconfitta dell'Italia contro la Svizzera e la conseguente eliminazione da Euro 2024 c'è anche questa: "L'altra volta hai detto che sai allenare solo un certo calcio e che non ci sono abbastanza giocatori per questo calcio. Però hai parlato anche di caldo e di problemi". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nel post partita di Svizzera-Italia, Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa per commentare l'eliminazione della Nazionale azzurra dagli Europei di calcio. (Fcinternews.it)

01:22 L'Italia è fuori dagli Europei dopo la sconfitta 2-0 con la Svizzera negli ottavi di finale. Gli azzurri hanno messo in mostra un gioco pessimo. Inevitabile chiedere, a fine partita, al ct Luciano Spalletti se se la sente ancora di continuare la sua avventura alla guida della Nazionale. (La Stampa)

Scorrono i titoli di coda di un film purtroppo già visto. La Svizzera è ancora fatale: dopo averci tagliato fuori dai Mondiali in Qatar i rossocrociati ci eliminano anche dall’Europeo in Germania. A diciotto anni dalla vittoria Mondiale, il cielo sopra Berlino è denso di nuvoloni neri per quanto splenda il sole sulla capitale tedesca. (Avvenire)

Compagnoni boccia Spalletti: “Conte con una rosa nettamente inferiore sfiorò la semifinale!”

Matteo Politano era tra i giocatori esclusi da Luciano Spalletti per l'Europeo. E forse ora ha mandato una frecciata proprio al Ct, in seguito all'eliminazione per ora della Svizzera. (SOS Fanta)

Un’Italia ancora senza futuro, tra limiti e debolezze, va via da Euro 24 con l’amarezza di non aver mai cominciato davvero il suo torneo da campioni d’Europa e la consapevolezza di dovere cominciare da capo per tornare all’altezza della sua storia. (Giornale di Sicilia)

Compagnoni boccia Spalletti: “Conte con una rosa nettamente inferiore sfiorò la semifinale!” (Tutto Napoli)