Huijsen: "Mi sarebbe piaciuto passare più tempo con Mourinho. De Rossi è stato come un secondo padre per me"

L’ex difensore della Roma, Dean Huijsen, ha rilasciato un’intervista per Relevo. Tra argomenti affrontati dal classe 2005 c’è anche la sua esperienza nella Capitale. Queste le sue parole: “Sono andato alla Juventus a 16 anni e ho fatto la trafila delle giovanili fino ad arrivare in prima squadra. La scorsa stagione sono andato in prestito alla Roma, dove ho giocato per metà anno finché non mi hanno acquistato in Inghilterra (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Dean Huijsen, difensore classe 2005 in forza al Bournemouth, ha rilasciato un'intervista a Relevo. (Il Romanista)

Al centro dell'attenzione in questi giorni c'è Dean Huijsen e i motivi sono molteplici. Da una parte, ci sono i rimpianti della Juventus, che in estate lo ha ceduto per meno di 20 milioni; cifra che sembra già molto bassa vista la crescita del difensore in Premier League e le valutazioni che girano attorno a lui. (Goal Italia)

Dean Huijsen è uno dei giocatori scelti dal Real Madrid per rafforzare la sua rosa in vista della prossima stagione. Il Real Madrid ha messo nel suo mirino Dean Huijsen: l’ex Juve è recentemente entrato nel giro della Nazionale maggiore spagnola. (Goal Italia)

Huijsen: Scelsi la Juventus invece che il Real Madrid per seguire la scuola italiana
Huijsen: "Scelsi la Juventus invece che il Real Madrid per seguire la scuola italiana"

Il difensore del Bournemouth Dean Huijsen ha parlato del suo passato in Serie A con la maglia giallorossa. Le parole Il difensore del Bournemouth ed ex giocatore bianconero Dean Huijsen ha rilasciato un’intervista a EFE, nel ritiro della nazionale spagnola, in cui ha parlato del suo passato in Serie A con la maglia della Roma (CalcioNews24.com)

Volevo imparare le tecniche difensive, che vengono insegnate anche in Spagna, ma in Italia su queste si lavora di più. Penso che sia stata la decisione giusta". (Tutto Juve)

Dean Huijsen è uno dei difensori più osservati in Europa, tuttavia il giocatore danese è abituato a esser corteggiato. Volevo andare alla Juve per la reputazione dell'Italia, dove c'erano Chiellini, Bonucci, Barzagli e quegli storici difensori centrali. (Sport Mediaset)