Leclerc: "Domenica perfetta, puntiamo... al titolo". Sainz: "Gara decisa al via, va bene così"

"Sono molto felice, non è stato un weekend facile. Abbiamo faticato a trovare il feeling ma per la gara sapevo che eravamo messi bene. Pensavo che i nostri avversari sarebbero cresciuti di più ma abbiamo mantenuto un buon vantaggio. Non potevo immaginarmi niente di meglio. Ho fatto una gran partenza, decisamente migliore di quella della Sprint. Ansare subito davanti ci ha permesso di fare il nostro passo indisturbati, poi dopo la sosta sono andato in gestione. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Gli animi nel box di Maranello si sono subito scaldati, ma Frédéric Vasseur ha cercato di mantenere la calma guardando già al futuro: ancora cinque gare e due Sprint mancano all’appello, ma i punti in palio sono tanti. (Automoto.it)

Il round numero 19 della F1 2024 sta per arrivare all’atto finale. Fine settimana dove è andata in onda per la quarta volta in stagione la Sprint Race. (Virgilio)

Leclerc e Sainz conducono con pochissime difficoltà una domenica che potrebbe essere anche spartiacque per quel che concerne i due titoli mondiali. Una Ferrari meravigliosa conquista la vittoria e la doppietta ad Austin. (FUNOANALISITECNICA)

F1. Fred Vasseur cerca di mantenere la calma nel box Ferrari: "Cinque gare alla fine, tutto è ancora possibile"

Felice per la doppietta il team principal della Ferrari, che però glissa sulle domande riguardanti il titolo: l'imperativo secondo lui è concentrarsi sulle prestazioni da una gara all'altra, nella consapevolezza che devono essere assegnati ancora tanti punti (Autosprint.it)

Con una prova di forza impressionante, Ferrari spazza via la concorrenza al COTA di Austin e firma una doppietta straordinaria nel Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo e sestultimo round del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

Penalità di 5 secondi a Norris nel finale (il Giornale)