Prima sconfitta in campionato per la Vigor Lamezia, 0-1 col Soriano

Arriva la prima sconfitta in campionato per la Vigor Lamezia al termine di una partita stregata. Un palo, una traversa, un portiere ospite in grande giornata e qualche salvataggio sulla linea fermano i biancoverdi, che non capitalizzano al contrario di un Soriano che trova il gol nell’unico tiro in porta. VIGOR LAMEZIA: Sicilia (05) Amendola (24’st Trentinella) , De Fazio(24’st Volpe (07), Rodriguez, Ruano, Scalon, Azzinnaro (12’ st Padin), Curcio (3’st Ferrara), Costanzo (06) (24’st Catania) Condemi, Spanö disp. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri media

On so davvero perché mi sia venuto in mente di offrirmi per scrivere questo prepartita. Io di questo Napoli non so praticamente nulla, a parte i quattro ex che conoscete bene anche voi. (Bauscia Cafè)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Inzaghi ha studiato la gabbia per fermare Lukaku, Kvaratskhelia e McTominay Il Napoli scenderà in campo contro l'Inter in una gara che ha il sapore dello scudetto. Tra i due tecnici sarà una vera e propria partita a scacchi con Inzaghi che, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport , ha studiato la gabbia per fermare i giocatori azzurri più pericolosi. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli rimane primo in classifica, ma…

Negli azzurri è recuperato Lobotka, che può tornare in cabina di regia a dettare i tempi di manovra, mister Conte potrebbe infatti preferire lo slovacco a Gilmour. Inter-Napoli: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Il Napoli va alla seconda sosta stagionale da primo in classifica, dopo aver difeso la vetta dall’assalto dell’Inter grazie all’1-1 di San Siro. Il mini tour de force della squadra di Antonio Conte si è dunque concluso con una bella vittoria sul Milan, una pesante sconfitta con l’Atalanta e un prezioso pareggio con i campioni d’Italia“. (Terzo Tempo Napoli)

Una sfida che potrebbe cambiare il destino di questa prima parte di stagione. Questa sera il Napoli sarà ospite dell’Inter nel big match di questa giornata di Serie A. Un vero e proprio scontro diretto tra la formazione nerazzurra e i ragazzi di Antonio Conte che se la giocheranno fino alla fine per il primo posto. (SportItalia.it)