Prima sconfitta in campionato per la Vigor Lamezia, 0-1 col Soriano
Arriva la prima sconfitta in campionato per la Vigor Lamezia al termine di una partita stregata. Un palo, una traversa, un portiere ospite in grande giornata e qualche salvataggio sulla linea fermano i biancoverdi, che non capitalizzano al contrario di un Soriano che trova il gol nell’unico tiro in porta. VIGOR LAMEZIA: Sicilia (05) Amendola (24’st Trentinella) , De Fazio(24’st Volpe (07), Rodriguez, Ruano, Scalon, Azzinnaro (12’ st Padin), Curcio (3’st Ferrara), Costanzo (06) (24’st Catania) Condemi, Spanö disp. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli questa sera scenderà in campo contro l'Inter in una gara dal sapore dello scudetto. Gli azzurri dovranno cercare il riscatto dopo la sconfitta contro l'Atalanta e vorranno mantenere la vetta della classifica prima della sosta. (CalcioNapoli1926.it)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di San Siro contro il Napoli, ha presentato così il match. Una sfida dal sapore di primato, una sfida che può dire tantissimo del campionato. Altro big match post Champions in arrivo per l'Inter. (Spazio Inter)
Perché il "contismo" è quasi una religione, il tecnico oggi del Napoli sembra avere seguaci, non semplici estimatori. Inter contro Napoli, ma soprattutto Inzaghi contro Conte. (il Giornale)
LA SITUAZIONE – Tajon Buchanan scalpita da settimane per veder realizzato il suo proposito di calcare i campi della Serie A, con la maglia dell’Inter, per la prima volta in questa stagione. (Inter-News)
INTER – Inzaghi ha gestito le forze in Champions e adesso può tornare a schierare il suo undici migliore. (Fcinternews.it)