Conceicao unico nel suo genere: ecco perché ha convinto la Juventus e le ultime sul futuro

Suo genere, uno dei pochi in casa Juventus capace di saltare regolarmente l’uomo e regalare la superiorità numerica ai suoi. L’highlight della sua stagione, fin qui, è sicuramente il goal contro il Lipsia, ma Conceicao ha costruito la propria permanenza in bianconero matto (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Francisco Conceicao sarà un giocatore della Juventus anche nella prossima stagione. Appena dopo due mesi dal suo acquisto, la società bianconera è già ampiamente soddisfatta del portoghese, ed è convinta di acquistarlo. (GianlucaDiMarzio.com)

MANCHESTER UNITED ANGEL GOMES – Si tratterebbe appunto di un ritorno, dal momento che Gomes ha già militato nelle giovanili del Manchester United fino al 2020, quando si era tarsferito al Lille. MANCHESTER UNITED ANGEL GOMES – Il Manchester United, alle prese con una stagione molto difficile, starebbe già pensando al mercato della prossima estate. (Europa Calcio)

Intanto, alla Continassa la dirigenza bianconera è alle prese con diverse questioni legate non solo al calciomercato. Annuncio prima della sfida di Champions League contro lo Stoccarda. C’è l’accordo con la Juventus: si attende solo l’ufficialità, ecco i dettagli. (Calcio mercato web)

Conceicao in Serie A: sarà il nuovo allenatore di una big

Sergio Conceicao, padre del gioiello della Juve Francisco, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha svelato anche un aneddoto legato alla trattativa che ha portato suo figlio in bianconero. (JMania)

Francisco Conceicao sarà un giocatore della Juventus a titolo definitivo. A quasi due mesi esatti dal suo arrivo ufficiale in bianconero datato 27 agosto, l'esterno offensivo portoghese ha già convinto Thiago Motta, Cristiano Giuntoli e tutto l'entourage della Vecchia Signora. (Fanpage.it)

Si è parlato davvero tanto di quello che può accadere con il tecnico portoghese che è stato accostato tante volte al campionato italiano nel corso della sua carriera e adesso ci sono notizie molto importanti che arrivano in merito proprio a questa possibilità concreata di vedere Conceicao come nuovo allenatore in Serie A. (Calcio mercato web)