Italia-Israele 4-1, poker azzurro a Udine

(Adnkronos) - L'Italia batte 4-1 Israele, conquista la terza vittoria in quattro partite e resta al comando del gruppo 2 di Lega A di Nations League. Al 'Bluenergy Stadium' di Udine gli azzurri si impongono grazie alle reti di Retegui su rigore al 41', Di Lorenzo al 54' e 79' e Frattesi al 72'; di Fani al 66' il gol della bandiera per gli ospiti. Nell'altro match del gruppo 2 di Lega A vittoria per 2-1 della Francia in Belgio (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Poker di reti e vittoria per l'Italia di Luciano Spalletti, nel quarto impegno della fase a gironi di UEFA Nations League 2024-25 . Gli Azzurri travolgono 4-1 Israele e mantengono così il primato del loro gruppo, sfruttando la doppietta di Giovanni Di Lorenzo, il rigore con cui Mateo Retegui sblocca il tabellino e anche la rete di un ottimo Davide Frattesi (Eurosport IT)

A novembre per staccare il pass agli Azzurri basterà un punto nelle sfide con Belgio e Francia. Nella quarta giornata di Nations League, l'Italia batte 4-1 Israele ed è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. (Sport Mediaset)

A stappare il match è proprio il centravanti dell'Atalanta su rigore conquistato dall'ex Milan. Il match fatica a sbloccarsi, anche se ci va molto vicino Mateo Retegui nel primo tempo, facendosi ipnotizzare dal portiere avversario. (Pianeta Milan)

NATIONS LEAGUE: FISCHI A INNO ISRAELIANO, POI APPLAUSI

Con l’Atalanta, ma anche con l’Italia, visto che anche contro Israele ha segnato il suo secondo gol in due gare in azzurro durante questa pausa nazionali. (BergamoNews.it)

Troppe occasioni fallite, poi il gol dal dischetto: Italia-Israele 1-0 al 45esimo Italia avanti 1-0 al termine del primo tempo della sfida contro Israele. Dominio pressoché assoluto e almeno quattro limpide occasioni da rete prima del vantaggio dal dischetto per la squadra di Luciano Spalletti che è avanti di misura al duplice fischio contro il fanalino del gruppo 2 della Lega A. (TUTTO mercato WEB)

E' questa la reazione del pubblico del 'Bluenergy Stadium' di Udine durante l'esecuzione dell'inno nazionale di Israele, avversario dell'Italia nella gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League (Sport Mediaset)