Perché Maldini è stato mandato via dal Milan: "Decisione necessaria per realizzare la visione di Cardinale"

A cura di Vito Lamorte Sta facendo molto discutere il documento pubblicato dalla Harvard Business School in cui si analizza il caso AC Milan. In questa pubblicazione si analizza il progetto del club rossonero dall'arrivo di Gerry Cardinale e diversi protagonisti della società hanno espresso il loro punto di vista. Uno dei nodi più complessi da sciogliere in questi anni di gestione RedBird è l'allontanamento di Paolo Maldini dal Milan: un momento che tanti tifosi del club rossonero non hanno apprezzato e ancora non hanno digerito. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per ciò che costerebbe la ristrutturazione, potremmo probabilmente costruire uno stadio completamente nuovo. Ma costruire stadi in Italia è una sfida - l’ultimo stadio costruito in Italia è del 2011 e aveva 40.000 posti. (Il Milanista)

La rivelazione sulla cessione del Milan: non c'era solo Cardinale interessato (Milan News)

Zazzaroni: “Cardinale si è fatto una serie di nemici sparando una serie di str...anezze” (Milan News)

La Stampa – Cardinale vs Inter: quello che è successo a Zhang poteva accadere anche a lui

La giornata rossonera è stata caratterizzata ieri dal documento tradotto da MilanNews.it prodotto dalla Harvard Business School, nota università statunitense di economia. Si tratta di un case study dedicato all'AC Milan, nel quale sono inserite diverse dichiarazioni (risalenti alla scorsa primavera, ma pubblicamente ufficialmente solo l'11 dicembre) dei protagonisti di via Aldo Rossi. (Milan News)

Duro attacco di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, verso Gerry Cardinale per le sue dichiarazioni di ieri all'Harvard Business School. Di seguito il pensiero del nuoto giornalista nel suo editoriale: "Lei si è fatto una serie di nemici con una sola intervista sparando una serie di str... (Milan News)

Chiaro riferimento all'addio di Zhang al club nerazzurro per il mancato pagamento del debito di Oaktree che aveva contratto per tenersi l'Inter. I tifosi hanno contestato lui e il suo Milan ma Cardinale, dall'analisi rilasciata all'Harvard Business School di Boston ne ha avuto per tutti. (fcinter1908)