Camila Giorgi si confessa a Verissimo: "Non sono scappata, ero stufa del tennis"

Camila Giorgi ha detto addio al tennis da un giorno all'altro, a sorpresa, restando diversi giorni in silenzio e sparendo da tutti i social prima di dare segnali. L'ex tennista ha rotto il silenzio e per la prima volta, a Verissimo su Canale 5, ha raccontato la sua versione, spiegando la scelta e difendendosi dalle congetture che nel tempo sono montate intorno al termine della sua carriera: "Non sono sparita, volevo cambiare vita e non tornerò a giocare". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo ritiro dal tennis è stato scoperto proprio quando la Guardia di finanza cercava di notificarle un avviso di conclusione indagini della procura di Prato per l'accusa di omessa dichiarazioni dei redditi nel 2016 e evasione fiscale. (ilmattino.it)

Camila Giorgi: chi è il fidanzato, la 'fuga' all'estero e il nuovo lavoro dopo il tennis Tutto quello che sappiamo sulla tennista professionista, dalla fuga all'estero al compagno, fino alla rinascita e alla nuova vita in serenità (Libero Magazine)

Che fine ha fatto Camila Giorgi dopo l’addio al tennis

Dalla truffa legata ai green pass all’evasione fiscale e alla presunta fuga dall’Italia per scappare dalle proprie responsabilità. (Virgilio)