Clamoroso Milan: Fonseca esonerato prima dell'derby? Tra i nomi anche un pupillo di Galliani

Clamoroso Milan: Fonseca esonerato prima dell'derby? Tra i nomi anche un pupillo di Galliani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

I risultati negativi in campionato e alcune scelte poco apprezzate dai vertici di Casa Milan stanno alimentando le voci su un possibile esonero anche prime del derby contro l'Inter in programma domenica. Ipotesi che ad oggi sembra scongiurata visto che siamo già a venerdì, ma occhio ai colpi di scena. La situazione sembra destinata a precipitare, con il derby che si profila come uno snodo cruciale per decidere il destino di Fonseca (Monza-News)

Su altre fonti

Oltre alla Champions, la pessima partenza in campionato: due pari, una sconfitta e una vittoria col Venezia fanalino di coda nelle prime quattro giornate. (Liberoquotidiano.it)

In casa Milan il dramma è servito. A poche ore dal Derby della Madonnina contro l’Inter, i rossoneri devono fare conti con diverse situazioni spinose. Il caos intorno a Paulo Fonseca è sotto gli occhi di tutti ed il destino dell’allenatore portoghese, dopo appena 5 apparizioni ufficiali in stagione, potrebbe essere già segnato. (MilanLive.it)

Domenica sera dopo il derby, o al massimo lunedì mattina, si saprà il destino di Paulo Fonseca al Milan. Ormai da diverse ore, se non giorni, circolano con insistenza i nomi dei candidati a sostituire il portoghese e pare che Zlatan Ibrahimovic fosse pronto ad esonerarlo già dopo la concente sconfitta di martedì sera contro il Liverpool. (Eurosport IT)

Chi per sostituire Fonseca? Tuttosport: "Terzic e Sarri partono in prima fila"

PAROLE – «Tra tutti quelli (gli allenatori) che sono usciti finora quello che ritengo più verosimile perché è quello che piace più ad Ibrahimovic è Igor Tudor. Intervistata da calciomercato.it, Monica Colombo, nota giornalista, ha fatto il punto sulla panchina del Milan con Paulo Fonseca pericolosamente in bilico: (Milan News 24)

E neanche tre mesi dopo tutto questo rischia di finire già tra i ricordi del passato. Tempi duri, molto duri, questi per Paulo Fonseca, allenatore che, a partire da questa stagione, ha sostituito Stefano Pioli sulla panchina del Milan (Pianeta Milan)

L'impressione è che oramai il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan sia segnato, anche se le immagini che lo ritraggono sorridente a Milanello con Zlatan Ibrahimovic possono ingannare. Per meritarsi la conferma il portoghese non deve fare "altro" che vincere, e convincere, nel derby di domenica contro l'Inter, ma considerato il valore dell'avversario è inevitabilmente più semplice a dirsi che a farsi, anche se nel calcio vige la regola del mai dire mai. (Milan News)