Udinese, Runjaic: "I duelli sono la chiave. Su Lucca da Nazionale..."|Serie A

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, parla ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta della sua squadra contro la Roma: "Immaginavo una gara in cui saremmo stati un po' più alti e in cui eravamo in grado di vincere più duelli, ne abbiamo persi troppi e abbiamo tenuto poco il pallone. Ho scelto una squadra offensiva? Sì, un po' più offensiva, ma non m'importa dei nomi, dobbiamo difendere e attaccare tutti insieme. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Inizia con una vittoria il cammino di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Con un clima che potrebbe distendersi e rasserenarsi nelle prossime ore, per Juric c'è da preparare l'esordio europeo in Europa League, che per lui sarà assoluto visto che non ha mai guidato una squadra impegnata nelle coppe continentali, mentre ci ha giocato con la maglia del Genoa. (Gazzetta Regionale)

Una settimana da infarto, per chi ha il cuore mezzo giallo e mezzo rosso. Quel tre a zero rifilato alla ex capolista Udinese sa di resurrezione, Juric santo subito verrebbe da dire. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Ma in Roma - Udinese qualche (poche) novità si è vista, Ivan Juric è... (Virgilio)

Ferretti) – La curiosità più calcistica, legata all’esordio di stasera in Europa League, sarà verificare se e quanto buona, per alcuni versi molto buona prova sfoderata dalla Roma contro l’Udinese sia stato frutto anche dell’effetto “primo giorno di scuola”. (Pagine Romaniste)

La risposta chiara del gigante ucraino ROMA JURIC DOVBYK – Nonostante un clima surreale sugli spalti, la Roma ha saputo isolarsi e comandare il gioco contro l’Udinese, mettendo in ghiaccio i tre punti con un secco 3-0. (RomaNews)

Emidio Oddi, ex calciatore della Roma, ha parlato a “Bar Forza Lupi” su Centro Suono Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole: Roma-Udinese? (Voce Giallo Rossa)