Omicidio di Viareggio, arresti domiciliari per l’imprenditrice Cinzia Dal Pino

L'avvocato dell'imprenditrice: "Non voleva ucciderlo" Cinzia Dal Pino, una imprenditrice di 65 anni originaria di Viareggio, è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario. L’episodio, avvenuto domenica sera nella città toscana, ha visto la donna investire ripetutamente il 47enne Said Malkoun, che è deceduto a seguito delle ferite. Questa mattina, durante l’udienza di convalida del fermo tenutasi presso il carcere di Pisa, il giudice ha deciso di non convalidare il fermo. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'uomo imbracato e portato in elicottero in ospedale CAGLIARI – Un 65enne colto da un infarto a bordo di una nave passeggeri è stato soccorso dalla Guardia costiera di Cagliari. L’uomo stava viaggiando a bordo della motonave ro-ro Carthage della Tunisia Ferries in navigazione da Tunisi a Genova e si è sentito male mentre l’imbarcazione era a circa 40 miglia Sud di Capo Carbonara. (Livesicilia.it)

E il pensiero è andato ai documenti e alle chiavi di casa custoditi nella borsetta”. Ho avuto paura. (LA NAZIONE)

Solo ieri scrivevamo di cattivismo, delle facce inutilmente feroci di chi crede di affermare il proprio insignificante sè minacciando o picchiando il prossimo. Il riferimento era agli incredibili episodi di violenza nei confronti del personale medico e paramedico dell’ospedale di Foggia e in altri nosocomi della Puglia. (La Ragione)

Dal Marocco, all’emittente Chouf Tv, parla la sorella di Said Malkoun, 47 anni, l’uomo investito più volte e ucciso da Cinzia Dal Pino, 65 anni, l’imprenditrice balneare che era stata rapinata della borsa dal 47enne fuori dal suo stabilimento. (LA NAZIONE)

L'intervista rilasciata alla tv marocchina dalle sorelle di Said Malkoun, il 47enne travolto e ucciso a Viareggio dall'imprenditrice Cinzia Dal Pino: "La nostra famiglia è sotto choc e chiede venga fatta giustizia". (Fanpage.it)