Rigore Baldanzi, ecco la versione di La Penna. Ma le immagini lo smentiscono

Finisce 1-1 a Monza con Juric che non riesce ad incatenare la terza vittoria consecutiva in campionato e deve accontentarsi di un solo punto conquistato, ma nel finale si sono scatenate le proteste giallorosse. All'87' c'è un contatto in area tra Kyriakopulos e Baldanzi, ma per il direttore di gara non c'è nulla da segnalare e il Var non interviene a cambiare la decisione dell'arbitro, anche se il fallo sembra netto. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Il ds della Roma si è presentato ai microfoni di Sky per reclamare la mancata concessione del penalty Ghisolfi attacca dopo per un presunto rigore negato alla Roma: "Tutto il mondo ha visto" (Diretta)

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo U-Power Stadium: Cosa vi va stretto stasera? Cosa è mancato per vincere? (Giallorossi.net)

"L’episodio è chiaro: prima salta, poi mi pesta. Per me è rigore tutta la vita, ma non è il mio lavoro. La partita? (Voce Giallo Rossa)

Baldanzi: “Il rigore su di me era netto. Ecco cosa ha detto l’arbitro…”

I giallorossi colpiscono un palo al quarto d’ora con Koné. Oltre 2.600 i tifosi romanisti presenti in Brianza, anche con un nuovo striscione di protesta contro quella che definiscono “società fantasma” e “squadra di zombie”. (RaiNews)

Queste le parole di Ghisolfi: "Non sono solito venire a parlare dell’arbitraggio, ma quello che è successo oggi è inaccettabile. Roma, lo sfogo di Ghisolfi (GianlucaDiMarzio.com)

Tommaso Baldanzi, attaccante della Roma, ha parlato a Dazn dopo il pareggio contro il Monza. Qual è il ruolo nel quale ti trovi meglio? “Forse sulla trequarti, che è quello che ho sempre fatto ma anche da mezzala mi trovo molto bene. (Alfredo Pedullà )