Infortunio Lobotka: c'è una speranza, cosa filtra da Castel Volturno in queste ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Calcio Napoli, aggiornamenti dall’infermeria di Castel Volturno. Esce Alex Meret finalmente recuperato e pronto per Napoli-Lecce ma ci resta purtroppo Stanislav Lobotka, pedina fondamentale per lo scacchiere anche di Antonio Conte rientrato acciaccato dalla nazionale. Infortunio Lobotka: pronto già per Milan-Napoli? Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il regista slovacco farà di tutto per recuperare in vista di Milan-Napoli tra due turni: chissà che il rientro non possa essere dunque in anticipo rispetto a Inter-Napoli come prefissato nelle scorse ore. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Verso Napoli-Lecce, l’allenatore Antonio Conte non ha dubbi sulla formazione e ha già deciso il primo cambio. Di seguito sono riportati gli ultimi aggiornamenti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Attende con ansia Antonio Conte novità sulle condizioni di Lobotka e il rientro in campo. Di sicuro l’allenatore del Napoli non potrà contare su Lobotka, infortunato in nazionale, nella prossima sfida con il Lecce ed è in dubbio anche per la sfida di martedì 29 ottobre a San Siro contro il Milan. (CalcioNapoli24)
Sarà assente anche per Napoli-Lecce il regista di centrocampo Stanislav Lobotka, che potrebbe saltare anche la sfida contro il Milan. al suo posto, Gilmour . Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Sabato alle 15, il Napoli sfiderà il Lecce allo stadio Maradona, in una partita che segnerà il ritorno di Alex Meret tra i pali dopo l’infortunio subìto contro la Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico Antonio Conte sta valutando alcuni cambi di formazione, con due novità già decise: Meret è pronto a riprendersi il suo posto da titolare, mentre Mathías Olivera è pronto a tornare sulla sinistra dopo essere partito dalla panchina nella gara contro l’Empoli. (Napolipiu.com)
Alex Meret è rimasto a lungo fermo ai box dopo l’infortunio subito in Juventus-Napoli e Caprile ha preso il suo posto: Conte ha già deciso per il prossimo match (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Stanislav Lobotka, è ancora alle prese con il problema muscolare, rimediato due settimane fa in Nazionale. (Tuttocampo)