Becoming Karl Lagerfeld, Daniel Brühl ha presentato la serie a Milano

Daniel Brühl ha presentato a Milano la serie originale francese di cui è protagonista, Becoming Karl Lagerfeld, ora in esclusiva su Disney+. All’evento era presente anche l’attrice italiana Sara Serraiocco che nella serie interpreta Graziella Fontana. Presso l’iconica Terrazza Martini di Milano hanno partecipato volti del mondo della moda, dello spettacolo, della musica come Cristina Chiabotto, Lodovica Comello, Fabio Rovazzi, Gianluca Gazzoli, Herbert Ballerina, Ernst Knam, Chiara Galiazzo, Eleonora Gaggero, Pierdavide Carone, Moreno e molti altri. (Imperoland.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Becoming Karl Lagerfeld è la nuova serie che cerca di portarci dentro la vita, l'opera, l'anima sarebbe meglio dire di un grande protagonista della moda, una modalità narrativa che ultimamente sul piccolo schermo ha conosciuto un'impennata decisiva, come dimostrato dalle serie dedicate a Christian Dior, Balenciaga, Luxe. (Today.it)

Nella sua illustre carriera, Lagerfeld è stato direttore creativo di case di moda leggendarie come Fendi e Chanel. La serie ripercorre gli anni formativi di Lagerfeld, il periodo di svolta che lo ha reso un nome noto a livello mondiale. (CiakClub)

E che il biopic che racconta l’ascesa al soglio stilistico… (la Repubblica)

Karl Lagerfeld e Jacques de Bascher, storia di un amore (non fisico) tra un genio della moda e il suo dandy ispiratore

Dopo Dior e Coco nella Francia occupata dai nazisti, dopo l’affascinante affresco dedicato al geniale couturier Cristòbal Balenciaga, una nuova serie fashion ci porta ora nella Parigi anni '70 e ci disvela passioni e tormenti di un uomo che ha dominato la moda per cinquant'anni. (Elle)

Cioè fare il confronto tra personaggi reali e (Io Donna)

Karl Lagerfeld e Jacques de Bascher, tutta la storia di un amore platonico e pieno di stile (che ha cambiato la moda) (Vogue Italia)