Repubblica: "Milan, Fonseca a rischio dopo il ko col Napoli. Allegri in pole"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Repubblica: "Milan, Fonseca a rischio dopo il ko col Napoli. Allegri in pole" La sconfitta col Napoli riapre la crisi rossonera scrive Repubblica oggi in edicola. La panchina di Fonseca trema, l'allenatore non è più sicuro di poter proseguire. Il quotidiano aggiunge: "Allegri è in pole position per la panchina, ma i dirigenti latitano". Spunta dunque l'ex tecnico della Juve come possibile successore di Fonseca qualora anche i prossimi risultati del Milan dovessero essere negativi come l'ultimo contro la squadra azzurra. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Come riferito da calciomercato.com, ci sono importanti novità in casa Milan sul futuro di Paulo Fonseca: Esonero Fonseca, fissata la deadline per il tecnico: svolta con Monza, Real Madrid e Cagliari oppure possibile addio. (Milan News 24)
In casa Milan sono giorni di grandi riflessioni su presente e futuro. La sconfitta contro il Napoli di Antonio Conte ha rimesso Paulo Fonseca al centro del dibattito pubblico nell’ambiente rossonero ma soprattutto sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza rossonera. (Goal Italia)
Milan in crisi, processo a Fonseca: dalle tensioni con Leao alla mala gestione dello spogliatoio (Milan News)
Dopo la sconfitta con il Napoli il morale in casa Milan è di nuovo a terra, la società ha un piano per risorgere ma c’è un problema. (MilanLive.it)
Intervenuto a Tmw Radio, Paolo Pacchioni ha parlato del Milan dopo la sconfitta nel big match contro il Napoli Intervenuto a Tmw Radio, Paolo Pacchioni ha parlato del Milan dopo la sconfitta nel big match contro il Napoli: "Il Milan non era scudetto prima e non lo è adesso. (Pianeta Milan)
Le assenze di Theo e Reijnders si sono fatte sentire, ma la truppa di Fonseca ha costruito pericoli offensivi a strappi. (SportItalia.it)