Pazzi per il tennis: tutte le celebrità viste sugli spalti degli US Open

Il tennis continua a mietere vittime tra le celeb, confermandosi come uno degli sport più glamour e amati dalle star di Hollywood. Dopo i trionfi di Wimbledon in Inghilterra è giunto il tempo di un'altra manifestazione molto amata, gli US Open di New York: nella finale di singolo maschile dell'8 settembre il nostro Jannik Sinner ha battuto Taylor Fritz al cospetto di un parterre di star di primissimo livello, tra tutti Taylor Swift e Travis Kelce che si sono goduti il match finale tra baci, abbracci, carezze e sorrisi insieme agli amici Patrick e Brittany Mahomes. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto Ray Giubilo Jannik Sinner ha trionfato allo US Open 2024: un successo senza discussioni per quello che è stato finora il giocatore più forte dell’anno solare. Due Slam vinti, una continuità straordinaria e un numero 1 nel ranking ATP che è sempre più incontrastato e netto rispetto agli avversari. (TennisItaliano.it)

Un meraviglioso Frankenstein che ha carpito colpi e magie da molti campioni ammirati in gioventù per farli poi suoi, personalizzandoli e costruendo un tennis quasi impossibile da arginare. Anche grazie a questa dote Jannik Sinner si è trasformato nella stupefacente creatura che sta cambiando il suo sport (Liberoquotidiano.it)

Tanto sui campi, quanto nel quotidiano. Mai come in questi ultimi mesi, Jannik Sinner ha imparato. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner: "Il complimento più bello? Dal mio coach Darren Cahill. Ho festeggiato con hamburger e patatine fritte"

Jannik Sinner trasforma la gaffe dell'intervistatrice in una battuta e salva sulla linea una domanda nata male dimenticando che match del genere si vincono al meglio dei tre e non due set. Nella risposta del campione degli US Open si può leggere anche tutto il pathos provato quando, nel terzo set, Taylor Fritz gli ha dato filo da torcere e ha dovuto dare fondo a tutta la propria classe per batterlo e conquistare il secondo Slam della stagione (dopo gli Australian Open). (Fanpage.it)

"Le difficoltà mi hanno fatto crescere in tante cose, devi essere preparato per passare certi momenti. Jannik Sinner confessa a SuperTennis, a un giorno di distanza dal suo secondo trionfo Slam, le emozioni di una giornata e di una vittoria indimenticabili, arrivate al culmine di un periodo complesso, con tante tensioni e tanti dubbi per le possibili conseguenze del procedimento per la positività al Clostebol, concluso con un'assoluzione e nessuna squalifica (anche se è ancora possibile un appello della Wada o dell'agenzia anti-doping italiana entro la mezzanotte di oggi). (Tiscali)

"Dal mio coach il complimento più bello" (Eurosport IT)