Fiorentina, Palladino: "L'Inter? Non sentiamoci più forti di quello che siamo. Testa alla Conference"

Fiorentina, Palladino: "L'Inter? Non sentiamoci più forti di quello che siamo. Testa alla Conference" Nel suo intervento in conferenza stampa, Raffaele Palladino commenta così il successo sul Como: "Oggi non è stata una bellissima partita, il Como ci ha messo in difficoltà e ho fatto i complimenti a Fabregas. Adesso la testa alla partita di Conference League. Settimana prossima c'è l'Inter? Le vittorie sono belle e vanno prese con la giusta mentalità. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"I ragazzi sono ambiziosi, ma dobbiamo capire che è un campionato strano, con tante squadre in difficoltà e altre che ancora non hanno trovato gli automatismi. Non dobbiamo sentirci più forti di quello che siamo" (Viola News)

Dopo il successo sul Como per 2-0, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

PARTITA – Raffaele Palladino e la Fiorentina hanno vinto per 2-0 contro il Como salendo al primo posto a pari punti con Atalanta e Inter. L’allenatore ha iniziato così la conferenza stampa: «Oggi non abbiamo fatto una bella partita. (Inter-News)

KEAN, Da ottobre in poi è il 4° miglior bomber d'Europa

La Fiorentina di Raffaele Palladino sbanca il Sinigaglia di Como e aggancia Inter e Atalanta in testa alla classifica. Vogliono sempre crescere negli allenamenti e nelle partite. (Sport Mediaset)

COMO-FIORENTINA, CRONACA - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Come ricorda la redazione di , infatti, il numero 20 viola, considerando tutte le competizioni da inizio ottobre a oggi, è secondo solo a grandi marcatori europei come Robert Lewandowski (13 gol), Harry Kane (10) e Vinícius Júnior (9), tra i giocatori delle squadre dei maggiori cinque campionati. (Firenze Viola)