Audero, ufficiale il Como dopo l’Inter. Fabregas: «Giocato al top in Italia!»

Dopo la vittoria dello scudetto con l’Inter, Emil Audero è pronto a ripartire dal Como. Ufficiale il suo arrivo al club lacustre, con Cesc Fabregas, allenatore, che lo ha elogiato proprio per le sue esperienze ad alti livelli nel campionato italiano. UFFICIALE – Emil Audero è ufficiale al Como. Dopo aver disputato l’ultima stagione con la maglia dell’Inter e aver conquistato lo scudetto, l’estremo difensore italo-indonesiano è tornato alla Sampdoria a causa del mancato riscatto da parte del club nerazzurro, che ha preferito puntare – come secondo portiere – su Josep Martinez, arrivato ufficialmente in estate dal Genoa per fare da vice a Yann Sommer a partire dalla prossima stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

95. Ha scelto la sua fedele maglia n. (Pianetagenoa1893.net)

Con una nota ufficiale e una serie di pubblicazioni social, il Genoa ha comunicato l’ufficialità dell’acquisizione di Pierluigi Gollini dall’Atalanta. Dopo le visite mediche, è arrivata dunque la firma sul contratto, che permette all’ormai ex portiere della Dea di mettersi subito a disposizione di mister Gilardino. (Buon Calcio a Tutti)

Adesso, al termine di un casting che ha portato la società rossoblù a compiere idealmente un percorso che è partito dalla Polonia (Kotarski) ed è arrivato alla Spagna (Roman oltre alla suggestione De Gea) passando per la Germania (Ramaj dell'Ajax), il direttore sportivo Marco Ottolini ha deciso di puntare su un estremo difensore di casa nostra come Pierluigi Gollini. (La Repubblica)

Gollini è il dopo Martinez: annuncio ufficiale del Genoa, arriva in prestito dall'Atalanta

Eva A. Provenzano Caporedattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 23:15) Nella giornata di oggi è arrivata l'ufficialità. Il Genoa ha trovato il sostituto di Josep Martinez, il portiere ceduto all'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

Dopo una stagione incredibile conclusa con la qualificazione in Champions League, per il Bologna è iniziato un nuovo corso. Thiago Motta è andato via, così come Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori. Adesso in panchina c’è Vincenzo Italiano e, in attacco, al posto dell’olandese, è arrivato Dallinga dal Tolosa. (Minuti Di Recupero)

Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa: è stata definita la scelta dell'erede di Martinez, ceduto all'Inter. Ad annunciarlo è stato il club rossoblù con un comunicato ufficiale, che ha reso noto l'acquisto del portiere dall'Atalanta in prestito con diritto di riscatto: "Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)