Futuro Tonali: arriva l’annuncio ufficiale del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così il Milan ha comunicato il proseguo del rapporto: “AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Sandro Tonali fino al 30 giugno 2027.
Da pochi minuti è arrivata l’ufficialità: il numero 8 rossonero ha firmato il rinnovo contrattuale fino al 2027.
Uno dei nuovi imprenscindibili capostipiti di questo Milan è senza ombra di dubbio Sandro Tonali.
Sandro, arrivato al Milan nel 2020, è simbolo di determinazione e senso di appartenenza ai colori rossoneri”
Tonali Rinnovo Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
Il centrocampista classe 2000 ha rinnovato fino al 30 giugno 2027 il contratto con i rossoneri: segnale importante della società che vuole fare di Tonali una colonna per il presente ma anche per il futuro (Sky Sport)
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali ha firmato il rinnovo con il Milan fino al 2027, raddoppiando il suo stipendio. La firma è arrivata oggi, nella sede del club rossonero. Esattamente in questo giorno, due anni fa, Tonali arrivava dal Brescia con prestito oneroso. (IlNapolista)
Un messaggio importante da parte del Milan, che ha voluto premiare il giocatore per le prestazioni in campo in costante crescita; l'ingaggio di Tonali passa dagli attuali 1,2 milioni di euro a quasi 3 milioni a stagione (Calciomercato.com)
Il centrocampista ha trovato un accordo con il club aumentando il suo ingaggio da 1,2 milioni a stagione a quasi 3 milioni di euro. L’ex Brescia firmerà un contratto che lo legherà con i rossoneri fino al 2027 e per un ragazzo tifoso rossonero fin da piccolo, non esiste notizia migliore. (MilanoToday.it)
Milan 1-1: video, gol e highlights di Champions League (Sky Tg24 )
15:52 -Sandro Tonali è arrivato a Casa Milan, accompagnato dal suo entourage, per firmare il rinnovo di contratto con il club rossonero. 17:35 - Sandro Tonali ha lasciato la sede del Milan dopo aver firmato il rinnovo di contratto con i rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)