Be Charge: fine degli abbonamenti, ecco i nuovi piani per la ricarica - Elettrico - Automoto.it

Qualche ora fa, Be Charge ha comunicato ai suoi utenti che dalle ore 00:01 dell’1 novembre 2023 non sarà più possibile acquistare o rinnovare gli abbonamenti. I possessori di vetture elettriche sanno bene che gli abbonamenti per ricaricare le proprie vetture sono necessari per poter risparmiare e, poche ore fa, Be Charge ha comunicato che i suoi abbonamenti non saranno più disponibili dal primo novembre di quest’anno. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

Be Charge aumenta dal 1° novembre le tariffe delle ricariche Quick, fino a 22 kWh, da 0,60 a 0,65 euro al kWh. E annuncia anche 3 nuovi piani tariffari. Be Charge aumenta le AC e rivoluziona gli abbonamenti (Vaielettrico.it)

I cambiamenti odierni, però, stanno facendo storcere il naso all'utenza, soprattutto sui social: dall'1 novembre, infatti, non sarà più possibile acquistare o rinnovare gli abbonamenti Be Charge (Light, Regular, Large, Electric), mentre per le stazioni Quick Plenitude + Be Charge (a corrente alternata fino a 22 kW) scatterà il nuovo prezzo di 0,65 euro/kWh, per un rincaro di 0,05 euro al kWh. (Quattroruote)

“I eri, fra le varie “MAIL DEL BUONGIORNO”, trovo la comunicazione di BeCharge sui cambiamenti di tariffa. Era chiaro un aumento dei prezzi, ma mi sono soffermato di più sulla scontistica, ‘trasformando’ la loro offerta in numeri comprensibili per capire l’entità dell’aumento. (Vaielettrico.it)

Possiamo senz’altro definire così il nuovo schema tariffario di BeCharge per la ricarica delle auto elettriche alle colonnine. Dal 1 novembre 2023 tutti gli utenti pagheranno la tariffa a consumo, che a sua volta aumenta. (DMove.it)

Questi abbonamenti, che prevedevano un costo mensile fisso e quindi un prezzo di ricarica conveniente, includevano un quantitativo di kWh spesso vicino ai 30 centesimi per kWh. (Tom's Hardware Italia)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print AUTOSTAR AUTOSTAR (Caserta Web)