Osimhen, che amarezza: niente Mondiali Koulibaly e il Senegal, festa ai rigori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il difensore azzurro 120 minuti in campo e il brivido del rigore sbagliato a inizio batteria, ma gli errori degli egiziani (compreso Salah) hanno addolcito la pillola per i Leoni della Teranga che saranno in Qatar il prossimo novembre.
LEGGI ANCHE Napoli, quasi 7 milioni agli agenti: il club è ottavo in Serie A. Delusione enorme invece per la Nigeria di Victor Osimhen: le aquile non vanno oltre l'1-1 contro il Ghana al ritorno del match di qualificazione al Mondiale, un risultato che premia così i ghanesi, in virtù del gol segnato oggi in trasferta. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Del libro discuteranno con l’autore la giornalista e scrittrice Annarosa Macrì, Franco Ambrogio, già deputato al Parlamento italiano e Francesco Raniolo, Ordinario di Scienza Politica all’Università della Calabria. (Corriere di Lamezia)
Il Rally di Sardegna MTB in rampa di lancio: la 9a edizione dal 7 all’11 giugno '22. Il Rally di Sardegna MTB in rampa di lancio: la 9a edizione dal 7 all’11 giugno ’22. Dopo due anni di stop a causa dell’emergenza pandemica, la competizione MTB a tappe torna a infiammare il cuore della Sardegna. (Sardegna Reporter)
“Domenica 3 aprile – ci racconta Martino Picchedda Sindaco di Turri – recupereremo la giornata che, per motivi sanitari, non ci siamo sentiti di organizzare il Novembre scorso. Promuovere lo Zafferano anche al di fuori dei ristretti confini regionali, per noi rappresenta anche un’occasione per promuovere e tramandare l’identità storica e culturale di Turri”. (Sardegna Reporter)
Roma, gabbiani in picchiata in cerca di cibo sui mezzi Ama…. “Lo sappiamo bene è lo dicono da sempre anche i maggiori esperti: ridere fa bene. E non solo, essere di buon umore ci consente di affrontare al meglio le giornate, relazionarci con le persone in maniera positiva ed è estremamente contagioso. (Sardegna Reporter)
“Trame.11 sarà un viaggio nel passato della storia d’Italia per cercare di comprendere a che punto sia oggi la lotta alle mafie e quanto il 1992 abbia cambiato le sorti del nostro paese. (Corriere di Lamezia)
La semifinale tra Nantes e Monaco si è decisa ai rigori, dopo il gol decisivo di Simon i tifosi hanno festeggiato il successo con un'enorme invasione di campo (Fanpage)