Osimhen, che amarezza: niente Mondiali Koulibaly e il Senegal, festa ai rigori

Per il difensore azzurro 120 minuti in campo e il brivido del rigore sbagliato a inizio batteria, ma gli errori degli egiziani (compreso Salah) hanno addolcito la pillola per i Leoni della Teranga che saranno in Qatar il prossimo novembre.

LEGGI ANCHE Napoli, quasi 7 milioni agli agenti: il club è ottavo in Serie A. Delusione enorme invece per la Nigeria di Victor Osimhen: le aquile non vanno oltre l'1-1 contro il Ghana al ritorno del match di qualificazione al Mondiale, un risultato che premia così i ghanesi, in virtù del gol segnato oggi in trasferta. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La semifinale tra Nantes e Monaco si è decisa ai rigori, dopo il gol decisivo di Simon i tifosi hanno festeggiato il successo con un'enorme invasione di campo (Fanpage)

E non solo, essere di buon umore ci consente di affrontare al meglio le giornate, relazionarci con le persone in maniera positiva ed è estremamente contagioso. Roma, gabbiani in picchiata in cerca di cibo sui mezzi Ama…. (Sardegna Reporter)

E i tifosi della Nigeria non la prendono per niente bene, anzi. L'amarezza per Victor Osimhen - titolare per tutti i 90. (ilmattino.it)

Il Rally di Sardegna MTB in rampa di lancio: la 9a edizione dal 7 all’11 giugno '22. Il Rally di Sardegna MTB in rampa di lancio: la 9a edizione dal 7 all’11 giugno ’22. Dopo due anni di stop a causa dell’emergenza pandemica, la competizione MTB a tappe torna a infiammare il cuore della Sardegna. (Sardegna Reporter)

Qualificate Marocco, Tunisia e Camerun. Un mese e mezzo dopo la finale della Coppa d'Africa, i rigori sono ancora una volta fatali all'Egitto contro il Senegal . Il Senegal torna così ai Mondiali per la seconda edizione consecutiva, la terza nella sua storia. (Sky Sport)

Del libro discuteranno con l’autore la giornalista e scrittrice Annarosa Macrì, Franco Ambrogio, già deputato al Parlamento italiano e Francesco Raniolo, Ordinario di Scienza Politica all’Università della Calabria. (Corriere di Lamezia)