LIVE FV, BOVE STA MEGLIO E HA CONVINTO I COMPAGNI A GIOCARE CONTRO L'EMPOLI: LE ULTIME
Fonte: dai nostri inviati Luciana Magistrato, Alessandro Di Nardo, Niccolò Righi E Andrea Giannattasio 19- Chiudiamo il live Fv, rassicurati anche noi delle buone notizie arrivate da Careggi sul giocatore Edoardo Bove. Grazie di averci seguito e potete rivivere qui il nostro live. 18.40 - "Dal momento della caduta in campo di Bove ad averlo messo sull'ambulanza sono passati 4 minuti. Il trasporto dallo stadio all'ospedale di Careggi è durato altri 4 minuti. (Firenze Viola)
Su altri giornali
E adesso come si vede la Roma? Edoardo Bove, vigile sul suo letto del reparto di Terapia Intensiva, senza accesso al telefono o a dispositivi mobili, non ha perso né il buon umore né la voglia di interessarsi alla sua ex squadra e avrebbe un desiderio per stasera: “Chiedeva come fare a vedere la partita contro l’Atalanta…”, ha rivelato il presidente della Figc Gabriele Gravina all’uscita dell’ospedale Careggi, dove è venuto a fare visita al centrocampista della Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)
Come lo schianto di un fulmine e tu sei vicino. Arriva così all’improvviso. (Il Sole 24 ORE)
Il club viola ha pubblicato un comunicato ufficiale rivelando le condizioni del centrocampista Edoardo Bove. (Spazio Inter)
BOVE MA NON SOLO – Fiorentina-Inter è stata scossa dal malore di Edoardo Bove (il bollettino medico). A Firenze molti tifosi hanno rivissuto quel 22 novembre 1981, quando durante Fiorentina-Genoa il capitano, Giancarlo Antognoni, al minuto 55′ fu colpito alla testa dal portiere ligure Silvano Martina dopo un durissimo scontro di gioco: il suo cuore si fermò per circa 30 secondi, nello stadio calò il silenzio, i compagni in lacrime. (Inter-News)
Cosa è successo a Bove? "Sembra essere stato il classico arresto cardiaco. Al 99% dei casi si tratta di un’aritmia del cuore. (La Gazzetta dello Sport)
Non solo il sorriso agli infermieri al risveglio, pure uno “sto bene” di rito detto alla famiglia appena arrivata qui all’ospedale Careggi a e Raffaele Palladino: il suo allenatore è stato il primo a presentarsi in corsia anche oggi, il giorno dopo la grande paura. (La Gazzetta dello Sport)