IL PIZZINO di Urgo: La strada per "la grande bellezza"

IL PIZZINO di Urgo: La strada per "la grande bellezza" Starà ad Antonio Conte trovare la strada, non necessariamente per la vittoria Per spiegare cos'è oggi il Napoli e dove io immagino che possa arrivare occorre fare (ancora) un passo indietro. Non credo di poter essere smentito se dico che il terzo scudetto azzurro è stato vinto per quasi esclusivo merito di quel signore, rigoroso fino alla paranoia e folle fino al rigore eremitico, che risponde al nome di Luciano Spalletti: un padre per i suoi ragazzi, molti dei quali appena arrivati alle pendici del Vesuvio (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Chi è l'insostituibile del Napoli di Conte? Vota anche tu! L'innesto di Antonio Conte e gli arrivi di un faraonico calciomercato hanno riportato gli azzurri in testa alla classifica: tra i protagonisti assoluti di questa primissima parte di stagione ci sono sicuramente Buongiorno, Lobotka, McTominay, Kvaratskhelia e Lukaku. (Tutto Napoli)

Ognuno ha il suo modo per arrivare al successo. Antonio Conte è primo in classifica tenendo a distanza Inter e Juventus eppure c’è chi si lamenta che il Napoli non gioca un calcio spettacolare. (ROMA on line)

E chi se lo aspettava, soprattutto dopo quel 3-0 incassato alla prima giornata a Verona, di ritrovare alla settima il Napoli in testa alla classifica con 2 punti di vantaggio sull’Inter e 3 sulla Juventus? Forse neanche lo stesso Conte che è indubbiamente l’artefice di questo exploit compiuto alla guida di una squadra che ha concluso lo scorso campionato al 10° posto a 41 punti dall’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli in pole per Amar Dedic: sfida a Manchester United e Brighton

Leggi tutta la notizia Napoli's Italian head coach Antonio Conte gestures at the end of the Italian Serie A football match ... (Virgilio)

Negli ultimi venti o trent’anni, lo possiamo dire senza timore di essere smentiti, gli allenatori sono diventati dei brand che camminano. (Undici)

Il terzino destro del Salisburgo è nel mirino degli azzurri per il mercato di gennaio. Il Napoli si prepara al mercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la fascia destra. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Rudy Galetti su TeamTalk, il club partenopeo sarebbe in vantaggio nella corsa per Amar Dedic, talentuoso terzino del Red Bull Salisburgo. (Napolipiu.com)