Il Milan lavora al rinnovo di Theo Hernandez: fiducia per l’accordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contatti ripresi per il prolungamento del contratto Dopo mesi di voci e indiscrezioni riguardanti una possibile partenza, il Milan ha deciso di accelerare i contatti per il rinnovo contrattuale di Theo Hernandez. Le trattative con l’entourage del laterale francese, inizialmente interrotte, sono riprese nelle ultime settimane, segnale chiaro della volontà del club rossonero di blindare uno dei suoi elementi più importanti. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Inter Milan va in scena tra una manciata d’ore, il rossonero Theo Hernandez vuole ‘far male’ a Simone Inzaghi: per lui questo derby significa infatti… (InterNews24.com)
COPPA ITALIA CONCEICAO – Un eventuale viaggio a Roma non cambierà minimamente la sostanza. Il cammino di Sergio Conceicao alla guida del Milan è segnato da tempo e a nulla servono le recriminazioni del tecnico al termine della gara persa contro l’Atalanta, a margine del trentatreesimo turno del campionato di Serie A. (Europa Calcio)
A fare la differenza è stata […] (CalcioNews24.com)
Il rinvio della gara contro il Parma non ha interrotto il lavoro della Juventus, pronta a scendere in campo domani pomeriggio allo stadio Tardini con l’obiettivo di conquistare tre punti fondamentali in ottica Champions League. (SpazioJ)
Il Milan si prepara ad affrontare una delle sfide più delicate e sentite della stagione. Mercoledì sera a San Siro andrà in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia, un derby rossonerazzurro che promette scintille, tensione e, come sempre, grandi emozioni. (News Sports)
Inter Milan, arrivano preziose novità verso il derby di Coppa Italia, ecco la strategia di Simone Inzaghi, come vuol fare male ai rossoneri INTER MILAN – «Comunque vada, sarà un’Inter diversa rispetto a Bologna. (InterNews24.com)