Busto Arsizio, bambina di 11 anni azzannata dal bull terrier di famiglia: il padre scaccia l'animale a coltellate

Le mani sanguinanti, i morsi al corpo, e la corsa all’ospedale in elisoccorso: una bambina di 11 anni è stata azzannata nella giornata di domenica a Busto Arsizio, in provincia di Varese, e solo l’intervento del padre, riuscito ad allontanare l’animale con alcuni fendenti, ha potuto evitare il peggio. Il fatto è avvenuto in via Azimonti, nella zona Nord della città e ha riguardato l’animale di famiglia, un bull terrier, responsabile nel pomeriggio del ferimento della ragazzina vittima dei morsi. (Corriere Milano)

Su altri giornali

Il padre, accorso per difendere la piccola, ha ferito il cane per riuscire a salvare la figlia. Sulle condizioni della bimba - che era cosciente dopo l'aggressione - vige il massimo riserbo. (Il Messaggero Veneto)

Il bull terrier di famiglia ha morso una bambina di 11 anni. È successo domenica pomeriggio a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Il padre, per salvare la piccola, ha ferito il cane, che poi è stato portato in una clinica veterinaria. (MilanoToday.it)

Il cane che morde la bambina, il padre che accorre e la salva con quello che ha, un coltello. È successo nella giornata di domenica a Busto Arsizio, in via Azimonti, zona Nord della città, dove una bambina di 11 anni è rimasta ferita dai morsi di un cane di media taglia. (varesenews.it)

Bambina di 11 anni azzannata dal Bull Terrier di famiglia: è gravissima. Il padre la salva ferendo il cane

Un’ambulanza È accaduto ieri pomeriggio a Busto Arsizio, in provincia di Varese, nella casa della famiglia. A quanto si appende, il cane avrebbe azzannato la piccola mordendola alle mani e al corpo. (Tuscia Web)

Cane azzanna bimba a Busto Arsizio: cosa è successo Una bimba di 11 mesi è stata azzannata dal cane di famiglia nel pomeriggio di domenica 4 agosto a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Il padre, nel tentativo di salvare la figlia, ha accoltellato l’animale, di razza Bull Terrier (Virgilio Notizie)

A svincolarla dal morso dell'animale è proprio uno dei genitori, che per allontanarlo, è stato obbligato a colpire il Bull Terrier ferendolo. L'11enne sembrava cosciente all'arrivo dei soccorsi, ma dopo le prime cure, è stata trasportata con la massima urgenza in elicottero al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda, dov'è stata poi ricoverata. (leggo.it)