Fiere Zootecniche Internazionali, la 79ª edizione è cominciata
È CremonaFiere la capitale italiana della zootecnia internazionale: oggi, domani e sabato torna a Cà de’ Somenzi la fiera di riferimento per l’intero comparto. E per la sua 79ª edizione presenta oltre 200 espositori provenienti da 20 Paesi in rappresentanza dell’intera filiera lattiero casearia per un confronto sul settore, dalla genetica ai mangimi ma anche alle energie rinnovabili e alle attrezzature senza dimenticare i servizi per l’allevamento. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altri giornali
Fervono i lavori per l’allestimento delle Fiere internazionali zootecniche a Cà de Somenzi. Una vetrina sul futuro della zootecnia, come spiega il direttore Massimo De Bellis nell’intervista realizzata da Simone Bacchetta. (CremonaOggi)
Spettabile redazione, La lettera (Ruminantia)
È ormai tutto pronto per la 79a edizione delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona, la tre giorni dedicata al settore agroalimentare che come ogni anno porta in città allevatori da tutt’Italia. (CremonaOggi)
Lo dimostra la presa di posizione inviata alla redazione di Ruminantia da una allevatrice, che preferisce rimanere anonima «per motivi che capirete leggendo la mia lettera», ma che non resiste «alla necessità di gridare con forza basta!». (La Provincia di Cremona e Crema)
Le Fiere Zootecniche internazionali scaldano i motori per la 79ª edizione. L'allestimento degli stand è quasi ultimato e in mattinata è giunta a CremonaFiere gran parte dei capi di bestiame che prenderanno parte all'esposizione. (La Provincia di Cremona e Crema)
Quello che vedremo è una comunità economica che fa sistema e, ancor di più, un sistema che si muove come un’orchestra». «Non un padiglione, non un semplice spazio. (La Provincia di Cremona e Crema)