Svolta nel caso Maddie, il sospettato ha confessato al compagno di cella: "L'ho presa io"

Per saperne di più:
Guerra tra Gaza e Israele

Christian Brueckner, il principale sospettato nel caso di Madeleine McCann, la bimba di quattro anni scomparsa nel 2007 mentre era in vacanza in Portogallo con i genitori, ha confessato al suo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

E' stato il detenuto Laurentiu Codin a fare queste importanti rivelazioni ai giudici di un tribunale di Braunschweig, nella Bassa Sassonia, dopo averle sentite da Brückner, sotto processo per violenza sessuale e stupro e già condannato in passato per gli stessi reati. (Gazzetta di Parma)

La bimba, all'epoca 4 anni, venne rapita nel 2007 mentre si trovava in vacanza con i genitori. (il Giornale)

Maddie McCann è scomparsa nel 2007 mentre si trovava in vacanza con i genitori in Portogallo. (Fanpage.it)

Maddie McCann, svolta nel caso: il principale sospettato ha raccontato al suo compagno di cella di aver rapito una bambina

Secondo quanto riferisce la stampa britannica, Laurentiu Codin avrebbe raccontato ai giudici che Brueckner - attualmente in prigione per aver violentato una pensionata americana a Praia de Luz, la stessa località dove si trovava Maddie - gli avrebbe confidato di aver preso "una bambina" durante un'irruzione in una casa in Portogallo (Tiscali Notizie)

Maddie McCann, la bambina inglese svanita nel nulla in Portogallo a 3 anni nel 2007 - ANSA (Avvenire)

Svolta nel caso Maddie McCann, la cui scomparsa è avvenuta nel 2007 in Portogallo. La piccola, secondo quanto emerso nelle ultime ore, potrebbe essere stata rapita da Christian Brückner, ovvero il cittadino tedesco di 47 anni che da tempo è il principale sospettato per la sparizione della bambina di soli tre anni. (LA NOTIZIA)