Sassuolo Sampdoria, moviola dei quotidiani: la prestazione di Ferrieri Caputi

Sassuolo-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: i voti a Ferrieri Caputi per i match del MAPEI Stadium La Sampdoria è uscita con una pesante sconfitta per 5-1 dal MAPEI Stadium nel match della 16a giornata di Serie B contro il Sassuolo. I quotidiani sportivi commentano la direzione di gara di Ferrieri Caputi: questi i voti di Gazzetta dello Sport 6, Tuttosport 6,5, Corriere dello Sport 6. Secondo il Secolo XIX: «6. (Samp News 24)

Su altre fonti

Suo infatti è stato il gol del 2-0, quello che sostanzialmente, anche per il momento in cui è giunto, ha chiuso la partita, agevolando la goleada: "È stata una rete importante anche perché, andando sul doppio vantaggio, da lì in poi abbiamo avuto più spazi, questo ci ha dato fiducia e ci ha poi permesso di segnare altri gol. (Quotidiano Sportivo)

TUTTOmercatoWEB.com Nel post partita di Sassuolo-Sampdoria, l'autore del secondo gol neroverde Cas Odenthal ha commentato la vittoria. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da Sassuolonews.net: (Sampdoria News)

Andrea Sottil, per la partita con il Sassuolo, ha scelto di mandare in panchina ,anzi, di non convocare proprio, Marco Silvestri per affidare la difesa della porta della Sampdoria di nuovo a Paolo Vismara. (ClubDoria46.it)

Sassuolo Sampdoria 5-1, Berardi (doppietta) e compagni sono devastanti

Reti: p. Questo pomeriggio il Sassuolo ha dimostrato la propria netta superiorità alla Sampdoria in Serie BKT. Tale manifestazione è arrivata forte come una cinquina sul volto dell’allenatore blucerchiato Andrea Sottil il quale rischia l’esonero da un minuto all’altro. (Samp News 24)

Domenico Berardi ha dimostrato ancora una volta di essersi ripreso il Sassuolo. Due gol e un assist per il fantasista classe 1994, che torna a essere il più incisivo dei neroverdi in Serie B a distanza di ben 11 anni, quando vestì la maglia del Sassuolo nel corso della stagione 2012-13. (GianlucaDiMarzio.com)

Reggio Emilia, 8 dicembre 2024 – Respinge l’assalto del Pisa, che vincendo sabato lo aveva raggiunto in testa, e anche quello dello Spezia che, battendo il Cittadella, si era fatto sotto, il Sassuolo. (Quotidiano Sportivo)