Arteta al veleno dopo il ko con l’Inter: “C’è un pugno di Sommer, gara segnata dall’arbitro”
L’Arsenal esce sconfitto nel big match di Champions League contro i nerazzurri: il tecnico degli inglesi polemizza al termine della sfida L’Arsenal perde anche al Meazza e prosegue nel suo periodo negativo. All’Inter basta il rigore trasformato dall’infallibile Calhanoglu per avere la meglio sui ‘Gunners’. Mikel Arteta però non ci sta e sfoga tutta la sua rabbia per le decisioni arbitrali. Dito puntato senza troppi giri di parole contro l’arbitro rumeno Kovacs: “Ci sono delle decisioni che hanno segnato il punteggio finale. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole rilasciate ai microfoni di Prime al termine della vittoria dell'Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime al termine della vittoria dell'Inter contro l'Arsenal in Champions League (CalcioNapoli1926.it)
Quella patina grigiastra fitta fitta che ha avvolto la difesa dell’Inter e l’ha resa un fortino da nottate europee da ricordare. San Siro li ha stritolati. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la quarta giornata della fase campionato di Champions League c'è una città in piena festa: Milano. Se il Milan di Fonseca è tornato in città con un'impresa al Bernabeu, chi con tranquilla nonchalance continua a macinare punti in un clima di serena normalità è l'Inter di Simone Inzaghi; dieci per la precisione, in quattro partite, meno solo del Liverpool. (Sport Mediaset)
"Inter di ferro". La Gazzetta dello Sport titolare così dopo la vittoria in Champions contro l'Arsenal: "Rigore di Calha e super difesa. Con la vittoria ora gli ottavi sono più vicini. Domenica c'è il Napoli". (L'Interista)
Giampaolo Calvarese si è espresso sul contatto tra Yann Sommer e Mikel Merino in area di rigore, non fischiato da István Kovács. Secondo l’ex arbitro, sarebbe stato giusto fischiare il rigore ai Gunners. (Inter-News)
Su Gazzetta si evidenzia il rigore non dato ieri all'Arsenal.Al 28’, Sommer esce e coi pugni prende solo la testa di Merino e mai la palla: era rigore (con giallo) per l’Arsenal. Interferenza da rosso (non solo da giallo). (Tutto Juve)