Afghanistan/ Idv: D'Annunzio nella storia, La Russa nella satira

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Roma, 24 nov. (Apcom) - "La Russa novello D'Annunzio? Magari. Mentre il Poeta è rimasto nella storia anche per il volantinaggio su Vienna, La Russa, probabilmente, entrerà solo nella satira e sarà ricordato come il ministro più ridicolo della ... (Virgilio)

Su altre fonti

La Russa: "Il 95% del distretto di Herat e da gennaio sarà riconsegnato agli afgani" Bala Murghab - Visita a sorpresa di Ignazio La Russa, in divisa tra i militari del ... (il Giornale)

«Io come D´Annunzio», suggerisce Ignazio La Russa, venuto fin su le montagne di Bala Murghab per inaugurare la campagna anti-Taliban tra la popolazione, ... (DirettaNews.it)

E non si vede soluzione al ... L'esponente del Pdl ha dato vita in Afghanistan ad uno show avvilente: da un elicottero ha lanciato volantini per la pace. (inviatospeciale)

A distanza di oltre novant'anni ... (Apcom) - Era il 9 agosto 1918 quando, a bordo di un aereo biposto, Gabriele D'Annunzio lanciò su Vienna 40.000 volantini: un gesto eclatante per una provocatoria esortazione alla resa. (Virgilio)

Poi ha partecipato a un lancio di volantini per informare la ... La Russa: "Il 95 per cento del distretto di Herat e da gennaio potrebbe essere riconsegnato agli afghani". (il Giornale)

(AGI) - Herat, 24 nov. (Stato-oggi)