Serie A - Le pagelle di Inter-Empoli 2-0: Dimarco calcia da campione, Barella una certezza

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Inter-Empoli, match valido per la 30esima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-0 frutto delle reti di Dimarco e Sanchez. Con questo risultato i nerazzurri restano primissimi in classifica a +14 sul Milan, mentre l'Empoli è ancora quartultimo a 25 punti, gli stessi del Frosinone al momento ultima delle retrocesse. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle dell'Inter Emil AUDERO 6 – In sostanza non è quasi mai chiamato in causa. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Il guardalinee vede tutto sul lancio di Pavard e fa continuare l'azione: se avesse avuto il sentore del fuorigioco avrebbe fermato il gioco in quel momento. (fcinter1908)

In casa Inter inizia il conto alla rovescia per la vittoria dello Scudetto che porterebbe la seconda stella sul petto del club di Viale della Liberazione. 14 punti in più (Spazio Inter)

"L'Inter ha fatto 5 minuti a duemila all'ora, non seguivo la palla da quanto viaggiava veloce, si scambiavano e gridavano per coprire ogni spazio, sempre a due tocchi, con qualità altissima. L'analisi (fcinter1908)

Marco Astori Redattore 2 aprile - 11:30 Intervenuto ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così la vittoria dell'Inter contro l'Empoli: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria. (fcinter1908)

Simbolo di un'Inter in cui tutti sono utili per raggiungere lo scudetto della seconda stella, Alexis Sanchez ieri sera è riuscito a rendersi decisivo nella gara con l'Empoli mettendo al sicuro i tre punti con il gol del 2-0 che ha chiuso i giochi. (Fcinternews.it)

Riccardo Cucchi ha parlato anche dell’Inter, vincente contro l’Empoli ieri sera a San Siro. Il messaggio social del giornalista. (Inter-News)