Roma, De Rossi: “E’ arrivato Hermoso. Pisilli? Futuro assicurato”

Nel post partita del match di Serie A disputato all'Allianz, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato di Hermoso e Pisilli Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della partita contro la Juventus, ha parlato l’allenatore della Roma, Daniele De Rossi. Di seguito le sue risposte alle domande dallo studio. Quanto è contento della compattezza ritrovata dopo una settimana difficile? “Sono contento. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Partita a sprazzi intensa, fisica. Dal punto di vista della Roma, eccellente prestazione difensiva ma è mancata un po’ la proposta offensiva: cosa aggiungiamo? Queste sono state le sue parole. (AS Roma)

“Sì, dovevamo cercare la compattezza con coraggio e umiltà. Sapevamo che giocavamo contro una squadra forte, i ragazzi sono stati quasi perfetti: difensori, centrocampisti ed esterni. Potevamo fare meglio con la palla, ma abbiamo fatto il nostro in alcuni momenti. (Tutto Juve)

L’allenatore del Napoli ha risposto così alle domande dei giornalisti “E’ un bravo ragazzo, professionale, ha voglia di migliorarsi, questo per me è alla base di un’ulteriore crescita. (Terzo Tempo Napoli)

Roma, De Rossi: "Buon punto di partenza. Dovbyk fa paura a tutti". E annuncia Hermoso: "Ho sbagliato?"|Serie A

Il big match Juventus-Roma si è concluso in un pareggio a reti bianche. Il risultato non delude troppo, oltre a Motta, nemmeno De Rossi. Visualizzazioni: 9 (Calcio Style)

E De Rossi lo ha fatto con coraggio, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Perché dopo le prestazioni con Cagliari ed Empoli, venire a Torino a prendere un punto non era per niente facile. (ForzaRoma.info)

Juventus e Roma non si fanno male, finisce 0-0 all'Allianz Stadium nel posticipo della 3a giornata di Serie A. Al termine della partita, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto a Sky Sport per commentare la gara: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)