La Promessa SPOILER nuova stagione: La bancarotta dei Lujàn, e un matrimonio in bilico
La quarta stagione de La Promessa è finalmente approdata in Spagna, e le nuove puntate, ancora inedite in Italia, portano con sé una serie di colpi di scena e difficoltà per la famiglia Lujàn. Dopo la guerra, la famiglia è stata colpita duramente, finendo in bancarotta. Scopriamo insieme tutte le novità che presto vedremo anche su Canale 5. Un’Accelerazione Estiva per Avvicinare Italia e Spagna L’estate del 2024 ha permesso agli spettatori italiani di fare un significativo passo avanti nelle vicende de La Promessa. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri giornali
Con questa ossessione, ha deciso di portarla lontano dalla tenuta senza informare nessuno. La giovane donna realizza che il suo assalitore è Valentin, il quale ha perso la testa per lei e intende forzarla ad innamorarsi di lui. (SofiaOggi.com)
Anticipazioni La Promessa, fino al 6 settembre 2024: Amori e Conflitti a La Promessa Nel frattempo, Leonor scopre la relazione tra Curro e Martina, provocando la sua furia, mentre Manuel ripudia Jimena davanti a Alonso e Cruz. (SofiaOggi.com)
Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame della puntata de La Promessa in onda su Canale5 il 1° settembre 2024. (ComingSoon.it)
La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento (Tvblog)
Nella puntata de La Promessa in onda il 1° settembre 2024 su Canale5, la cuoca Simona inizierà a sospettare che Valentin non sia sincero. Per esplorare ulteriormente la verità dietro a Valentin, Simona gli farà domande specifiche su suo figlio, ma lui non saprà risponderle in modo convincente. (SofiaOggi.com)
La reazione di Cruz non tarderà ad arrivare: deciderà immediatamente di prendere le distanze dal marito e di vendicarsi per il tradimento subito. La Reazione di Cruz (SofiaOggi.com)