Milano, agguato fuori dall'Alcatraz: tentata rapina, violentata una studentessa di 19 anni, caccia al «branco» di dieci uomini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Erano una decina, tutti giovani. Prima hanno cercato di rapinare le vittime, poi hanno circondato la ragazza e hanno iniziato a toccarla e ad abusare di lei. L’incubo sabato notte nel parcheggio accanto alla discoteca Alcatraz di via Valtellina. E sono stati proprio gli addetti della security del locale a intervenire e a contribuire all’arresto, insieme a una pattuglia dei carabinieri che passava in strada, di uno dei presunti autori. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tentativo di rapina e l'aggressione a sfondo sessuale Emergono così nuovi particolari importanti in relazione all'aggressione ai danni della coppia, avvenuta alle prime ore dell'alba di sabato 11 gennaio, all'uscita del noto locale meneghino. (Today.it)

Erano le quattro di notte e i due, usciti da una delle discoteche più famose della città, si erano allontanati verso il parcheggio di un supermercato quando sono stati avvicinati da una decina di persone. (leggo.it)

Era calma la notte tra venerdì 10 e sabato 11 gennaio e nulla, all’esterno dell’«Alcatraz» - arcinota discoteca di via Valtellina, in zona Maciachini - faceva presagire l’agguato, l’assalto successivo di un gruppo di sconosciuti. (il Giornale)

«Prima di andarcene dalla discoteca abbiamo deciso di appartarci nel magazzino di un supermercato di fianco al locale. Poco dopo abbiamo visto entrare un gruppo di 10-12 persone». (Corriere Milano)

Più nette di così, le parole della vittima del tentativo di rapina e della violenza sessuale compiuta sabato notte nel parcheggio dell’Aldi di via Valtellina non potevano essere. «È stato lui che mi ha palpeggiata mettendomi le mani addosso e ha cercato di rapinarmi la borsa». (La Repubblica)

"Abbiamo visto entrare in questo magazzino 10-12 persone". La coppia vede passare una decina di ragazzi: "Ci guardano e poco dopo vanno via senza far nulla". (QUOTIDIANO NAZIONALE)