Marotta interviene su Lautaro Martinez: “Sorpresa e delusione”
Arrivano le dichiarazioni del numero uno interista su Lautaro Martinez, presa di posizione forte sull’attaccante argentino Dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, che contribuisce a tenere l’Inter nelle primissime posizioni della maxi classifica della prima fase, i nerazzurri si rituffano sul campionato e saranno alle prese con un match importante e delicato. In programma la sfida alla sorprendente Fiorentina di questo inizio di stagione, un incrocio non semplice per i campioni d’Italia che dovranno dare il meglio di sé per riuscire a uscire vincitori dal ‘Franchi’. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Marotta si scaglia contro chi ha ignorato la stagione di Lautaro Martinez e i suoi risultati ottenuti in campo con l’Inter e l’Argentina. In una nota rilasciata all’ANSA e ricevuta dalla società, il presidente se la prende per il mancato inserimento nel premio FIFA The Best. (Inter-News)
Nella scorsa stagione, Lautaro Martinez è stato decisivo e protagonista in ogni competizione. Classifica del Pallone d'Oro: 7°. (La Gazzetta dello Sport)
Nonostante la vittoria dello scudetto con l'Inter e la Copa America con l'Argentina, Lautaro Martinez non è stato inserito tra i candidati al premio "The Best Fifa" come miglior calciatore del 2024. Una decisione sorprendente che non ha fatto felice il presidente nerazzurro, Beppe Marotta: "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato". (Goal Italia)
"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man Player della FIFA dopo una stagione eccezionale". (Diretta)
Meno uno a Fiorentina-Inter e Lautaro Martinez ci arriva con una rabbia dentro non da poco. Ha fatto rumore la sua esclusione dal “Fifa Best Men’s Player”. (Inter-News)
"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". Lo afferma in una dichiarazione all'ANSA il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. (Tutto Napoli)