Orso Trentino: è appena arrivata la Decisione del Tar relativa all'uccisione di JJ4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Orso Trentino: è appena arrivata la Decisione del Tar relativa all'uccisione di JJ4; i dettagli Arrivata la decisione del TAR sull'abbattimento di JJ4 Venerdì 14 Aprile è arrivata la decisione del Tribunale Amministrativo Regionale di Trentoriguardo all'abbattimento dell'orsa JJ4, ritenuta responsabile dell'uccisione di un runner nei boschi del Trentino.Ilha sdell'orsa 'JJ4'. Lo apprende l'AGI da fonti legali della Lega Anti Vivisezione (Lav Italia). (iLMeteo.it)
La notizia riportata su altri media
In particolare, l’ordinanza (sospesa in data 14 aprile dal Tar) di abbattimento dell’orsa JJ4 — responsabile dell’aggressione – firmata dal presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, ha scatenato le reazioni delle varie associazioni ambientaliste italiane. (Il Primato Nazionale)
I docenti con una riduzione della capacità lavorativa possono chiedere la pensione di invalidità? Docenti e personale scuola: no alla pensione di invalidità, sì a quella di inabilità. Come detto, ai docenti e al personale della scuola non possono beneficiare dell’assegno ordinario di invalidità, purché non siano iscritti anche a un fondo previdenziale che ne preveda l’erogazione. (InformazioneOggi.it)
Il presidente Fugatti: "Il Trentino sta soffrendo per quanto è avvenuto". (Fanpage.it)
TRENTO. L'amministrazione comunale di Cles ha messo a disposizione dei Comuni interessati a costituirsi in giudizio il proprio ufficio legale. (Trentino)
"E' una sentenza sorprendente, i fatti accaduti sono fatti gravi, piangiamo ancora un giovane morto". Lo dice Maurizio Fugatti, presidente della provincia di Trento, a Radio 102.5 dopo la decisione del Tar che ha sospeso l'abbattimento dell'orsa Jj4, ritenuta responsabile dell'aggressione ad Andrea Papi, il runner trovato morto nei giorni scorsi in Trentino (Adnkronos)
Con una zampata mi ha scaraventato a terra per azzannarmi il collo, ma mi sono difeso coi calci, lei mi ha morso il polpaccio e lanciato in aria. – “Io e mio padre stavamo salendo il monte Peller, ci eravamo inoltrati nel bosco per 300 metri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)