FORMAZIONE UFFICIALE Catanzaro-Sampdoria, Andrea Pirlo rinuncia a Yepes e Kasami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubDoria46.it SPORT

Pirlo, a caccia del sesto posto, cambia poco gli undici titolari di Catanzaro-Sampdoria, dentro Ricci al posto dello stakanovista Yepes, ancora fuori Kasami La Sampdoria scende in campo a Catanzaro per vincere. Lo ha anticipato senza giri di parole Andrea Pirlo, nella conferenza stampa pre partita, in cui ha pure annunciato che la sua squadra non avrebbe cambiato troppo gli undici titolari. Il turnover non poteva essere massiccio, visto che i blucerchiati vogliono provare fin all’ultimo ad arrivare sesti in classifica. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È proprio ciò che è successo in casa Sampdoria, i blucerchiati hanno battuto il Catanzaro al “Ceravolo” per 1-3 riuscendo anche a guadagnare la settima posizione in ottica playoff. Adesso, nel turno preliminare, gli uomini di Andrea Pirlo se la vedranno con il Palermo, per passare il turno ed accedere quindi alle semifinale l’unico risultato possibile per De Luca e compagni sarà la vittoria. (pianetaserieb.it)

Sulla tripletta realizzata al Catanzaro e sul Palermo: “La vittoria e i miei tre gol non sono casualità ma frutto di duro lavoro durante la settimana. Fabio Borini, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club dopo la splendida vittoria sul campo del Catanzaro per 1-3. (TifosiPalermo)

La formazione allenata da Andrea Pirlo per arrivare in semifinale ha soltanto un risultato: la vittoria. Diverso per i padroni di casa che possono contare su 2 risultati su 3. (LevanteNews.it)

La rete del difensore Diakité regala i tre punti al Palermo a Bolzano, che resta così sesto davanti a Ghilardi e compagni. La sfida del 17 maggio sarà, in gara secca, in Sicilia, alla “Favorita”, dove i blucerchiati saranno costretti a vincere per non terminare subito il cammino nei play off. (La Repubblica)

Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha analizzato la vittoria della sua squadra ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati: "Siamo venuti qui solo con un risultato a disposizione, quello di vincere, con la speranza che il Sudtirol facesse un risultato positivo contro il Palermo. (Sampdoria News)

VAR: VALERI Paolo (Roma 2) – AVAR: MUTO Oreste (Torre Annunziata) Assistenti: MASTRODONATO Vito (Molfetta) – YOSHIKAWA Daisuke Emanuele (Roma 1) (ClubDoria46.it)