Szczęsny e la scelta Barcellona: “Pronto al ritiro ma la mia famiglia e Lewandowski…”
Ho visto la passione dei tifosi, sono stato allo stadio, squadra incredibile, è una sfida per me e la affronto con tanta energia ed entusiasmo“. Robert Lewandowski ha influito nella scelta: “E’ stata la prima persona a chiamarmi, abbiamo parlato della possibilità e ci ha messo un po’ a convincermi, non ero sicuro ma poi ho parlato con la mia famiglia e amici e mi hanno detto che sarei stato stupido a rifiutare. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
E se Szczesny avesse firmato con un altro club la Juve avrebbe risparmiato circa 4 milioni lordi (2 netti) sulla buonuscita da versare. L'ufficialità di Wojciech Szczesny al Barcellona fa risparmiare parecchio alla Juventus. (Tutto Juve)
Barça, Szczesny: "Lewandowski fondamentale per il mio ritorno. Sarebbe stato stupido dire no" (TUTTO mercato WEB)
È stata la prima persona che ha pensato a me e mi ha chiamato per chiedermi della possibilità di tornare a giocare. Wojciech Szczesny è stato annunciato oggi come nuovo portiere del Barcellona e ha parlato così della scelta di firmare coi blaugrana: "Robert Lewandowski è stato fondamentale. (Tutto Juve)
Barcellona, Szczęsny andrà a percepire 3 milioni di euro netti fino al termine della stagione (TUTTO mercato WEB)
Wojciech Szczesny è ufficialmente un nuovo giocatore del Barcellona. Il portiere polacco, ex Juventus e Roma, torna dal ritiro che aveva annunciato il 27 agosto. (ilmessaggero.it)
Dopo la separazione dalla Juve , con tanto di giro di campo e discorso all' Allianz Stadium , il portiere polacco aveva deciso di ritirarsi dal calcio giocato. Wojciech Szczesny al Barcellona , ora è ufficiale. (Tuttosport)