Roma, Dybala ko: cosa si è fatto e quando torna|Serie A

Roma, Dybala ko: cosa si è fatto e quando torna|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Roma, Dybala ko: cosa si è fatto e quando torna 16 minuti fa La Roma perde nuovamente Paulo Dybala: la Joya, che ha saltato anche l'ultima sfida di campionato contro il Venezia, avrebbe dovuto giocare con la maglia giallorossa nel match contro il Monza della settima giornata del campionato di Serie A. Tuttavia, il talento argentino non figura nell'elenco dei giocatori convocati e a disposizione del tecnico Ivan Juric, in vista del match contro la formazione allenata da Alessandro Nesta (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La Roma ha superato lo shock per l'addio di De Rossi? Juric: "Vedo molti passi in avanti..." Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Monza, mister Ivan Juric è tornato anche sul tanto discusso esonero di mister De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione della Roma contro il Monza Per la gara contro il Monza Ivan Juric dovrebbe affidarsi al solito 3-4-2-1. In porta ci sarà Svilar. Il trio difensivo, invece, dovrebbe essere composto da Mancini-Ndicka-Angelino. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, la probabile formazione contro il Monza

Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Kone, Le Fee, Paredes, Pellegrini, Pisilli. Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Mancini, Ndicka, Sangare, Saud, Zalewski. (Sport Mediaset)

Di seguito la conferenza stampa integrale: Sono tutti disponibili per domani? Quali sono le condizioni di Dybala e Hummels? (Il Romanista)