Cuadrado, oltre il danno la beffa: lo stop nel suo momento di più alto rendimento a Bergamo

Una notizia che, lo avranno pensato tutti nel pomeriggio, non ci voleva proprio. In generale gli infortuni sono, come direbbe La Palice, sempre accolti con rabbia e negatività, ma il suo caso, visto il momento che il calciatore stava vivendo, è particolarmente triste per l’Atalanta. L’esterno colombiano, infatti, aveva fatto ottime prestazioni nelle ultime tre gare, tutte in trasferta, contro Parma, Young Boys e Roma (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

TMW News Milan, sta per arrivare il test Atalanta. Lazio-Napoli, doppia sfida Tante interviste anche anche nel corso del TMW News di oggi. Occhi puntati sull'Inter, con le parole di Sommer: i nerazzurri si preparano alla prossima gare di campionato che li vedrà impegnati contro il Parma reduce dalla vittoria contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

LA SITUAZIONE – «I nerazzurri, che venerdì saranno impegnati nella 15ª giornata della serie A Enilive contro il Milan, oggi hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana al Centro Bortolotti. Atalanta, monitorate le condizioni di Juan Cuadrado: l’esterno della Dea si ferma per un problema muscolare, a rischio per la Lazio? (Lazio News 24)

L'Atalanta avrà sicuramente almeno tre assenti per la partita di venerdì del Gewiss Stadium contro il Milan Matteo Pifferi Redattore 4 dicembre - 22:45 (fcinter1908)

Atalanta, Cuadrado in forte dubbio contro il Milan

Grazie alla vittoria, il Diavolo si qualifica senza problemi ai quarti di finale, dove affronterà la vincente di Roma-Sampdoria. Tante la reazioni nel post partita. (Pianeta Milan)

Con i tre punti, il Milan potrebbe rimettersi seriamente tra i candidati alla Champions League e forse al titolo. Atalanta-Milan, 15 ^ partita del campionato di Serie A 2024-25. (Pianeta Milan)

Ieri il colombiano classe 1988 ha svolto solo terapie, difficile possa recuperare per il Milan, più probabile un suo tentativo di esserci martedì sera nell’atteso match casalingo contro il Real Madrid. (Quotidiano Sportivo)