Allegri torna in panchina! Avvistato l’agente in città, le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max Allegri è pronto a tornare in panchina: l’agente dell’allenatore ex Juventus è stato avvistato in città, i tifosi ci sperano. Dopo aver visto finire la sua avventura sulla panchina della Juventus, con conseguente arrivo di Thiago Motta, Max Allegri è rimasto fermo nel corso degli ultimi mesi, in attesa dell’occasione giusta per ripartire. Anche il Napoli, va detto, è stato accostato al tecnico quando non ancora Antonio Conte era ufficialmente destinato a diventare il nuovo condottiero sulla panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Juventus e Roma si sfidano all'Allianz Stadium nel big match che chiude la 3a giornata di Serie A. Thiago Motta cerca il bottino pieno dopo le due vittorie consecutive, De Rossi a caccia di una scossa anche con l'arrivo dei nuovi acquisti. (ilmessaggero.it)
Il capitano bianconero Gatti ha analizzato la partita a seguito del triplice fischio Quantomeno deludente il primo big match dell'anno per la nuova Juventus di Thiago Motta, che contro la Roma targata De Rossi non riesce (SpazioJ)
I bianconeri vogliono restare in testa alla classifica a punteggio pieno ma per farlo devono battere la squadra di De Rossi. C'era grande curiosità inoltre per capire se Thiago Motta avrebbe subito convocato gli ultimi acquisti bianconeri. (Goal Italia)
10 Yildiz 27 Cambiaso (LAROMA24)
Nico Gonzalez Juve: CONVOCATO anche l’ex Fiorentina! L’argentino A DISPOSIZIONE di Thiago Motta per la Roma, prima chiamata per il... (Juventus News 24)
La Juventus si prepara alla terza sfida di campionato, in programma questa sera tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro la Roma. I bianconeri avranno la possibilità di riprendersi la vetta della classifica, ma ci sarà bisogno della conquista dei tre punti. (SpazioJ)