Allegri torna in panchina! Avvistato l’agente in città, le ultime

Max Allegri è pronto a tornare in panchina: l’agente dell’allenatore ex Juventus è stato avvistato in città, i tifosi ci sperano. Dopo aver visto finire la sua avventura sulla panchina della Juventus, con conseguente arrivo di Thiago Motta, Max Allegri è rimasto fermo nel corso degli ultimi mesi, in attesa dell’occasione giusta per ripartire. Anche il Napoli, va detto, è stato accostato al tecnico quando non ancora Antonio Conte era ufficialmente destinato a diventare il nuovo condottiero sulla panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha diramato la lista dei calciatori convocati in vista del match di questa sera contro la Roma, gara valida per la terza giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Inizi opposti per le due formazioni: i rinnovati e ambiziosi bianconeri sono a punteggio pieno, i giallorossi hanno raccolto solo un punto nelle prime due gare. Si giocherà all’Allianz Stadium di Torino: in campo, in uno dei primi big match della Serie A Enilive 2024/25, le squadre di Thiago Motta e De Rossi. (Calciomercato.com)

Al di là della graduatoria, sarà però la prima volta che i bianconeri si troveranno di fronte una big del campionato o presunta tale: match affascinante da sempre, la cui storia recente racconta tuttavia di un dominio bianconero dal 2012 in avanti (11 vittorie su 13 scontri diretti casalinghi). (il Giornale)

Juventus-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Pisilli può partire titolare con Saelemaekers

10 Yildiz 27 Cambiaso (LAROMA24)

La Juventus si prepara alla terza sfida di campionato, in programma questa sera tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro la Roma. I bianconeri avranno la possibilità di riprendersi la vetta della classifica, ma ci sarà bisogno della conquista dei tre punti. (SpazioJ)

(ilmessaggero.it)